qualche giorno fa, stanco della mia vecchia antenna royaltek, ho deciso di acquistarne una nuova...navigo un pò in rete e TA DAAAAA...eccola qui......arriva oggi e, tutto esaltato, apro la confezione, la metto in carica e la accendo...emette le solite lucine rossa, gialla e blu...allora prendo il mio NOKIA E51, attivo il bluetooth e inserisco un nuovo dispositivo associato...fatta la ricerca e antenna trovata, autorizzo la connessione per non dover più digitare il codice.
Il problema che mi si presenta è questo:
Non si connette in nessun modo...malgrado la ricerca, e l'associazione, il bluetooth del telefono viene comunque visualizzato senza parentesi...ogni tanto prova a collegarsi e vedo l'icona bluetooth tra parentesi che lampeggia ma il tutto non porta a niente...
Ho provato ad avviare Sygic Mcguider (il programma che uso come navigatore) ma niente...anche lui non sa che dirmi, visto che non rileva l'antenna...
Inutile dire che le ho provate tutte...accendere e spegnere antenna e telefono...tenere prenuta l'accensione dell'antenna...togliere la batteria e rimetterla...
sono disperato...:-( mi date qualche consiglio per piacere?
P.S.
L'antenna mi è arrivata senza manuale...
RISOLTO...
Il problema era nel software di navigazione (Sygic McGuider), ho installato tom tom mobile 6 e va che è una meraviglia...peccato che non funzioni con sygic...
Messaggio modificato da abraxas1981 il 09 febbraio 2010 - 16:17

Aiuto

Pubblicità