Pagina 1 di 1
Telefonate In Spam come evitare chiamate inderiderate in automatico
Inviato 08 febbraio 2010 - 12:12
come per la mail del pc posso mettere "in spam" un numero o più numeri di telefono facendo in modo che se chiamato da questi il telefono nemmeno suoni?
in poche parole come mi levo dalle scatole il capo che ha beccato il mio numero di cell dal CV e chiama tutti i week per delle menate?
grazie
Luca
in poche parole come mi levo dalle scatole il capo che ha beccato il mio numero di cell dal CV e chiama tutti i week per delle menate?
grazie
Luca
Inviato 08 febbraio 2010 - 12:31
gli unici programmi che conosco sono: handy blacklist e symbianOn private call and sms guard...
però su google ne trovi a palate...!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 08 febbraio 2010 - 16:41
vinceN70, il 08/02/2010 - 12:31, ha scritto:
gli unici programmi che conosco sono: handy blacklist e symbianOn private call and sms guard...
però su google ne trovi a palate...!
ti consiglio Handy Blacklist, come già indicato dall'amico Vincè...è buono, leggero e fa il suo dovere...basta che metti i numeri che non vuoi nella lista nera e il telefono non ti squilla nemmeno...solo che per funzionare devi avere il programma in background, perchè se lo chiudi il servizio non funziona più...ciao ciao...
Inviato 09 febbraio 2010 - 08:06
esatto...occhio che è normale un calo della batteria (non enorme), per ex: prima ti durava 4gg dopo te ne dura 3,5...
cmq è a pagamento, la licenza non so quanto costi ma non una cifra eccesiva..!
ciao maxxx!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 09 febbraio 2010 - 11:24
qualcuno ha provato le utility gratuite dell'ovi store:
Best Blacklist Lite
Adv Communication Manager
Best Blacklist Lite
Adv Communication Manager
Inviato 09 febbraio 2010 - 12:46
Se proprio vuoi acquistare un'applicazione per creare blacklist la migliore in assoluto è "advance call manager" perchè ha molte funzioni in più rispetto ai software della handy e della best.
Inviato 11 febbraio 2010 - 16:01
Inviato 10 marzo 2010 - 16:06
E' possibile bloccare le chiamate da numeri sconosciuti oppure da N.Privati...? Se, sì in quale modo, grazie.
Inviato 11 marzo 2010 - 09:08
col programma che ho io (symbianON private call and sms) si può rifiutare la chiamata da numeri sconosciuti...con mcleaner nn saprei...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità