Nokioteca [Nokia] Forum: L'ultimo Skyfire Funziona Su N91 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

L'ultimo Skyfire Funziona Su N91

#1 L   daviden91 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 07 ottobre 2007
  • Cellulare:n900

Inviato 07 febbraio 2010 - 17:50

ho installato la versione 1.5 di skyfire e con alcuni accorgimenti funziona anche su n91.
in pratica bisogna disinstallare lifeblog e credo se ce ne sono altri tutti i programmi che gravano sulla ram.su lifeblog cercando su google "ram symbian" si trova una guida su come eliminarne il processo e i file.
inoltre ,passaggio fondamentale ,bisogna installare il task manager jbak(programma free) e tramite questo chiudere l'applicazione musica che è sempre in background.
fatto questo skyfire funziona,è un pò lento ma se dovete vedere dei video o ascoltare radio in streaming dai siti delle radio è il top.l'unico problema è che a volte usciti da skyfire si deve riavviare perchè alcune funzioni si bloccano,ma cmq sempre meglio che non avere mai la possibilità di riprodurre i video .
0

#2 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 07 febbraio 2010 - 21:54

veramente utile..! :thumbs: ma tu che N91 hai? io ho il 4gb no brand e di lifeblog nn c'è traccia..! hai per caso l'8gb?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   daviden91 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 07 ottobre 2007
  • Cellulare:n900

Inviato 08 febbraio 2010 - 00:34

Visualizza MessaggivinceN70, il 07/02/2010 - 21:54, ha scritto:

veramente utile..! :lol: ma tu che N91 hai? io ho il 4gb no brand e di lifeblog nn c'è traccia..! hai per caso l'8gb?

ho il 4 gb che ho sbrandizzato dopo cambiando il product code ed effettivamente adesso lifeblog non c'è.però mi ricordo che con il firmware brandizzato c'era quindi ho scritto anche di rimuovere lifeblog.
cmq ho dimenticato di scrivere che oltre a chiudere musica si deve poi chiudere anche jbak e cosi la ram libera passa a circa 15 mb cosa che si vede con y-task.si possono chiudere anche altri processi/applicazioni ma solo alcuni non hanno effetti negativi e cmq non si libera molto ,al massimo altri 0,5 mb.
0

#4 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 08 febbraio 2010 - 08:03

diciamo che è un po' una corsa a tirare via qualche grammo sul peso di una tonnellata... :thumbs: nn è il suo forte l'aspetto ram, in qst cel..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1