sono riuscito a far girare l'ultima versione di skyfire sul mio vecchio n91 e la sorpresa è che pur essendo più lento di microb a caricare le pagine(ma non di molto)riproduce i video in flash molto meglio e senza scatti,inoltre supporta silverlight e riproduce qualsiasi cosa direttamente pure i file windows media audio.
è vero che skyfire da quello che ho capito comprime i dati con i suoi server e trasmette le pagine indirettamente mentre microb è l'unico che supporta nativamente i plugin flash,però il risultato di skyfire è migliore per i video che invece spesso con microb si vedono a scatti.
in pratica cosi fino a quando esiste skyfire (che supporta symbian e windows mobile)e se microb non migliora ,il vantaggio del'n900 riguardo al supporto flash scompare e anzi mi dispiace che al momento skyfire non supporti maemo.voi che ne pensate?qualcuno ha provato skyfire su n97 o su htc hd2 e può dirmi come va su questi cel?
Pagina 1 di 1
Skyfire Meglio Del Nostro Browser Microb?
Inviato 07 febbraio 2010 - 22:16
Dico solo che skyfire vanta un vantaggio
di circa 2 anni rispetto a microb e firefox mobile. tempo al tempo 
cmq ricordo su N97 ( circa 4 mesi fà) skyfire non era tutto questo granche sui video flash, ma forse la colpa era del processore non performante dell'N97 che non ce la faceva a gestire tutti i dati.
cmq ricordo su N97 ( circa 4 mesi fà) skyfire non era tutto questo granche sui video flash, ma forse la colpa era del processore non performante dell'N97 che non ce la faceva a gestire tutti i dati.
Inviato 08 febbraio 2010 - 14:40
io lo avevo installato sull omnia pro ed era molto veloce permetteva di giocare con farmville quasi come dal pc.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità