Vai al contenuto

Foto

Aiuto

• Per favore accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   massimo.menegazzo

massimo.menegazzo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Cellulare:Nokia E75

Inviato 06 febbraio 2010 - 19:09

Ciao,
mi chiamo massimo,
scusate ma sono nuovo e ho difficoltà.
Ho un nokia e 75 marchiato TIM.
Vedo che escono tra cui a gennaio nuovi firmawere ma il mio cellulare non installa gli aggiornamenti? per quale motivo?
volevo aggiornarlo soprattutto perchè ho problemi con le email e negli aggiornamenti vedo che scrivono che molti problemi sono stati risolti. infatti riesco a configurare tranquillamente alice ma non la posta di lavoro!!!
scusate il disturbo
massimo

#2 OFFLINE   Zio1975

Zio1975

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 28 messaggi
  • Cellulare:C3-00
  • Firmware:V 07.20 RM-614

Inviato 08 febbraio 2010 - 11:04

Attualmente, l'ultimo aggiornamento dovrebbe essere quello del 14 dicembre 2009, pertanto potresti già averlo installato. Comunque persone più esperte di me potranno sicuramente fugare i tuoi dubbi.

#3 OFFLINE   Pieve

Pieve

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 10418 messaggi
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:12220-111.30.609

Inviato 08 febbraio 2010 - 12:33

Ciao,
mi chiamo massimo,
scusate ma sono nuovo e ho difficoltà.
Ho un nokia e 75 marchiato TIM.
Vedo che escono tra cui a gennaio nuovi firmawere ma il mio cellulare non installa gli aggiornamenti? per quale motivo?
volevo aggiornarlo soprattutto perchè ho problemi con le email e negli aggiornamenti vedo che scrivono che molti problemi sono stati risolti. infatti riesco a configurare tranquillamente alice ma non la posta di lavoro!!!
scusate il disturbo
massimo

Il problema è proprio che è un cellulare Brandizzato. Per questo motivo non riesci ad aggiornare. Devi attendereun po di tempo per vedere se saranno disponibili aggiornamenti per i cellulari brandizzati, oppure come hanno fatto molti sbrandizzi (però perdi la garanzia)... :angel: