Pcsuite Vs Ovisuite E che evoluzione sarebbe??
Inviato 06 febbraio 2010 - 18:45
ho installato ovi suite e mi rendo conto della sua maggiore efficacia per la sincronizzazione via internet.
A parte questo ovi suite ha sicuramente meno funzioni di pc suite.
Non c'è accesso alla memoria del telefono, e nemmeno alla SD (bisogna connettere il telefono in modalità archivio di massa), sull'interfaccia pc le opzioni sono davvero poche e non mi sembra ci sia nemmeno la possibilità di istallare programmi da pc a cellulare.
Insomma questo OVI a che serve?? A poco mi sembra...
E' un prodotto "parallelo" (in pratica solo per la sincronizzazione) o dovrebbe sostituire (ma ahimè non lo fa) pc suite??
Grazie!!!
Inviato 06 febbraio 2010 - 18:56
Dav_nokkia, il 06/02/2010 - 18:45, ha scritto:
ho installato ovi suite e mi rendo conto della sua maggiore efficacia per la sincronizzazione via internet.
Non c'è accesso alla memoria del telefono, e nemmeno alla SD (bisogna connettere il telefono in modalità archivio di massa), sull'interfaccia pc le opzioni sono davvero poche e non mi sembra ci sia nemmeno la possibilità di istallare programmi da pc a cellulare.
E' un prodotto "parallelo" (in pratica solo per la sincronizzazione) o dovrebbe sostituire (ma ahimè non lo fa) pc suite??
Grazie!!!
guarda, anche a me non è piaciuto moltissimo, forse perché abituato da anni con pc suite... ora non ricordo bene perché l'ho disinstallato, ma alcune delle funzioni di cui parli ci sono, anche se per trovarle ci vuole un po'...
Inviato 07 febbraio 2010 - 02:13
Dav_nokkia, il 06/02/2010 - 18:45, ha scritto:
Grazie!!!
anche io lo pensavo
ma se tu fai doppio click su un file sis presente sul pc.... automaticamente parte l'OVI e l'installazione sul cell
l'accesso alla SD lo hai da risorse del computer anche collegandoti in PC Suite mode
Inviato 07 febbraio 2010 - 09:31
rupierto, il 07/02/2010 - 02:13, ha scritto:
ma se tu fai doppio click su un file sis presente sul pc.... automaticamente parte l'OVI e l'installazione sul cell :thumbs:
l'accesso alla SD lo hai da risorse del computer anche collegandoti in PC Suite mode
Grazie!
Per l'accesso alla sd si può anche collegare in modalità archivio di massa, però per accedere alla memoria del telefono l'unico sistema mi sembra pc suite.
Ma dici che continueranno a sviluppare pc suite??
Ciao!!
Inviato 07 febbraio 2010 - 11:03
Dav_nokkia, il 07/02/2010 - 09:31, ha scritto:
Per l'accesso alla sd si può anche collegare in modalità archivio di massa, però per accedere alla memoria del telefono l'unico sistema mi sembra pc suite.
Ma dici che continueranno a sviluppare pc suite??
Ciao!!
il rischio è che nokia, puntando su OVI come brand (ovi store, ovi maps, ecc.) non svilupperà più pc suite: prima o poi faranno un programma unico e non ne terranno più due "paralleli"...
Inviato 07 febbraio 2010 - 11:21
frapap, il 07/02/2010 - 11:03, ha scritto:
boh... io ormai uso solo OVI connettendomi dal cell come PC Suite
se devo accedere alla SD vado ugualmente in risorse del computer e li vedo il mio cell come disco disco removibile
Inviato 07 febbraio 2010 - 11:39
Inviato 07 febbraio 2010 - 16:18
Inviato 07 febbraio 2010 - 17:22
Inviato 07 febbraio 2010 - 23:29
- ← Possibile Impostare Tempo Massimo Di Connessione?
- Connettività
- Connessione Nokia N96/garmin Mobile Xt →

Aiuto

Pubblicità