Ho digitato il codice di protezione e pensavo fosse l'originale 12345.... invece devo averlo modificato senza volerlo, PERCIO' MI HA IMPEDITO di procedere con alcune installazioni e mi ha rinviato ad un centro Nokia per sistemarlo!!
Il cel ovviamente funziona MA non posso aggiornarlo o registrarlo su OVI..ecc
Qualcuno sa come fare per evitare di andare in centro assistenza??
Pagina 1 di 1
Codice Di Protezione dopo 3 tentativi.....solo Nokia center???
Inviato 06 febbraio 2010 - 16:49
con nss c'è un metodo, ma resetta totalmente il cel...
Inviato 07 febbraio 2010 - 07:07
col reset nn va via il codice vecchio...beccati sta guida per recuperarlo:
questo è il metodo raffinato, qui c'è il meetodo bovino:
se nn riesci in tt e 2 devi guardare in giro per un programma chiamato unlockme..
questo è il metodo raffinato, qui c'è il meetodo bovino:
se nn riesci in tt e 2 devi guardare in giro per un programma chiamato unlockme..
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 07 febbraio 2010 - 15:43
mi pare che unlockme x l'n96 non ci sia...
x quanto riguarda il reset tramite nss fidati che funziona, l'ho fatto con l'n97
x quanto riguarda il reset tramite nss fidati che funziona, l'ho fatto con l'n97
Inviato 07 febbraio 2010 - 22:01
in nokia store da me sono 30 euro cod. protezione dimenticato
Inviato 08 febbraio 2010 - 08:19
ovviamente chi nn si fida di farlo da se c'è sempre la soluzione nokia point, come sottolineato da quick...però dopo si paga...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 08 febbraio 2010 - 12:14
anche a me avevano chiesto 30 euro x l'n97, poi girando x la rete ho trovato un altro forum in cui si spiegava come fare (e infatto il mio vecchio n97 è tornato con il codice originale).
chiunque ne avesse bisogno mi mandi un pm che gli mando il link
chiunque ne avesse bisogno mi mandi un pm che gli mando il link
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità