Problema Dopo Aggiornamento Fw 40 Video e WLAN
Inviato 06 febbraio 2010 - 01:22
Grazie a tutti per la cortese collaborazione.
Inviato 06 febbraio 2010 - 08:29
red5800, il 06/02/2010 - 01:22, ha scritto:
Grazie a tutti per la cortese collaborazione.
Hai provato a vedere se nell'aggiornamento SW mette il programma che usi per vedere i video? Magari richiede un aggiornamento..Sembra che abbia perso dei codec..
lo trovi in Applicazioni - Aggiorn.sw
se non c'è ed è un programma che tu hai installato a parte ti consiglio di reinstallarlo
Inviato 06 febbraio 2010 - 15:15
Barbis75, il 06/02/2010 - 08:29, ha scritto:
lo trovi in Applicazioni - Aggiorn.sw
se non c'è ed è un programma che tu hai installato a parte ti consiglio di reinstallarlo
Grazie, ho provato a fare quell'aggiornamento ma niente da fare. Cmq prima usavo Real Player e funzionava, subito dopo l'aggiornamento, il video parte ma dopo una decina di secondi l'immagine si blocca mentre l'audio continua tranquillamente. Ora provo a vedere se riesco a installare nuovamewnte i codec. Ringrazio nuovamente e saluto.
Inviato 21 febbraio 2010 - 00:40
Come sempre, ringrazio in anticipo e cordialmente saluto.
Inviato 21 febbraio 2010 - 11:26
red5800, il 21/02/2010 - 00:40, ha scritto:
Come sempre, ringrazio in anticipo e cordialmente saluto.
ma mi sorge un dubbio, premetto che non guardo video sul telefono quindi sto ipotizzando..
ma non è che magari hai poca Ram e il telefono arrivato ad un certo punto nun glliela fa più..
Quanta roba hai installato sul telefono?
Hai detto che dopo il reset il problema rimaneva ma hai fatto la prova prima o dopo aver ripristinato
tutto il backup e le applicazioni
Di solito quando qualcosa non funziona e si fa il reset prima si prova a vedere se è tornato tutto al suo corretto funzionamento e dopo
si ripristinano il resto dei file..questo per riuscire ad andare per esclusione..
Poi magari se hai fatto così allora ...
Inviato 22 febbraio 2010 - 16:52
Barbis75, il 21/02/2010 - 11:26, ha scritto:
ma non è che magari hai poca Ram e il telefono arrivato ad un certo punto nun glliela fa più..
Quanta roba hai installato sul telefono?
Hai detto che dopo il reset il problema rimaneva ma hai fatto la prova prima o dopo aver ripristinato
tutto il backup e le applicazioni
Di solito quando qualcosa non funziona e si fa il reset prima si prova a vedere se è tornato tutto al suo corretto funzionamento e dopo
si ripristinano il resto dei file..questo per riuscire ad andare per esclusione..
Poi magari se hai fatto così allora ...
Beh, avere un tel come questo e nn usarlo per vedere video, è come avere una Ferrari e usarla solo per spararsi le pose...AHAHAH!!!
Battute a parte, ti ringrazio per la continua collaborazione, purtroppo ho provato anche quello, ho anche scaricato di nuovo i file e ripristinati sul tel ma niente da fare...e si è riproposto anche il problema del WIFI, addirittura mi vede 5-6 volte la stessa rete dicendo mi che sono tutte disponibili.
Prima dell'aggiornamento funzionava tutto a meraviglia ....ummmmmmmmh!!!!
Mi manca solo di riprovare a rinstallare il software ma nn so come compiere quest'operazione. A quanto vedo , tu sei molto più preparata di me, saresti così gentile da dirmi come si fa?
Grazie infinitamente.
Inviato 22 febbraio 2010 - 16:59
red5800, il 22/02/2010 - 16:52, ha scritto:
Battute a parte, ti ringrazio per la continua collaborazione, purtroppo ho provato anche quello, ho anche scaricato di nuovo i file e ripristinati sul tel ma niente da fare...e si è riproposto anche il problema del WIFI, addirittura mi vede 5-6 volte la stessa rete dicendo mi che sono tutte disponibili.
Prima dell'aggiornamento funzionava tutto a meraviglia ....ummmmmmmmh!!!!
Mi manca solo di riprovare a rinstallare il software ma nn so come compiere quest'operazione. A quanto vedo , tu sei molto più preparata di me, saresti così gentile da dirmi come si fa?
Grazie infinitamente.
Per reinstallare il Firmware intendi? beh rifai esattamente ciò che hai fatto la prima volta
o lo colleghi via pcsuite e fai aggiona telefono
o lo fai dal telefono Impostazioni - Telefono - gestione telefoni - aggiorn.dispositivo
con Pcsuite sò per certo che ti dirà fw già installato vuoi reinstallare..quindi procedi
Via telefono non ne sono sicura perchè è una modalità che non uso ma dovrebbe chiedertelo anche lì
Per i video ho il portatile... il 5800 l'ho preso soprattutto per il navigatore e per il Touch e perchè era nokia..
Inviato 22 febbraio 2010 - 17:07
Ciaooo
Inviato 06 marzo 2010 - 21:22
il cellulare l'ho preso a maggio del 2009.. e funzionava perfettamente ma da quando ho effettuato gli aggiornamenti a gennaio non riesco a guardare più i video (la immagine si blocca ma la musica va avanti) pensavo si trattasse di un virus.. l'ho portata al negozio della nokia e mel'ha resettata..ma niente ho formattato la memory card..mi hanno detto al negozio che era la memory card.. ma l'ho cambiata.. e sono tutti viedo in mp4 che prima mi leggeva tranquillamente..
alla fine hanno confrontato con un cellulare nuovo del negozio che ha già i nuovi aggiornamente e a loro si impallava.. al che non hanno saputo cosa dirmi e mi hanno detto che melo devo tenere così. A questo punto è un problema di incompatibilità tra i nuovi aggiornamenti e il cellulare stesso.
COSA POSSO FARE??
aiutatemi..
Kat

Aiuto

Pubblicità