salve a tutti. Il lettore musicale del mio n79 non trova le canzoni che sono sulla memory card, nella cartella audio digitali. Ho provato a far aggiornare la lista delle canzoni, e il risultato è una ricerca infinita che non porta a nulla. Non sono canzoni protette, perchè le stesse canzoni prima le leggeva tranquillamente. Come devo fare?
Pagina 1 di 1
Problema Lettore Musicale.
Inviato 06 febbraio 2010 - 11:42
prova a svuotare la cartella e aggiornare con tt la cartella vuota, poi rimettici le canzoni e riaggiornalo.. dimmi che dice..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 09 febbraio 2010 - 18:25
il problema è che non ho capito quale sia la cartella. cmq ho provato a cancellare tutto e cmq non mi trova niente
Inviato 10 febbraio 2010 - 07:08
allora, salva tt i tuoi dati della memory card e formattala da cellulare, poi rimetti su i dati e le canzoni salvale nella cartella digital (all'interno della cartella sounds)...
poi prova a vedere se aggiornando le trova..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità