Aiutonn riesco a connettermi ho già cercato ma non trovo nulla!!!
Ho comprato da un paio di gg un n97 fino a poco fa si connetteva tranquillamente adesso più nulla...
Quando vado nelle reti wlan mi trova la rete di casa clicco connetti e mi dice "connessione ad alice in corso" e basta non mi spunta nessuna icona in alto a destra che mi segnala la connessione.
Provo ad aprire la pagina web e mi dice "connessione non disponibile" cosa devo fare???
Aiutatemiiiii
Pagina 1 di 1
Problema Connessione Wi-fi N97
Inviato 12 febbraio 2010 - 17:13
lux85, il 05/02/2010 - 15:04, ha scritto:
Aiutonn riesco a connettermi ho già cercato ma non trovo nulla!!!
Ho comprato da un paio di gg un n97 fino a poco fa si connetteva tranquillamente adesso più nulla...
Quando vado nelle reti wlan mi trova la rete di casa clicco connetti e mi dice "connessione ad alice in corso" e basta non mi spunta nessuna icona in alto a destra che mi segnala la connessione.
Provo ad aprire la pagina web e mi dice "connessione non disponibile" cosa devo fare???
Aiutatemiiiii
Aiutatemiiiii
io ho lo stesso problema con il mio n95. Tu hai risolto?
Grazie
- ← N97 Come Modem,sfruttando Mobile Internet Per Iphone
- Connettività
- Enigma In Collegamento Wifi N95 →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità