Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno sa come risolvere un problema con la connessione internet del mio n78.
da qualche giorno quando cerco di collegarmi alla home page della vodafone o alla mia pagina di facebook improvvisamente il browser si chiude automaticamente senza che possa farci niente.
Credo che sia un problema legato ai dati personali che il telefono salva per accedere a questi siti (nome utente/password) per due motivi: primo, riesco a collegarmi correttamente ad altri siti che non necessitano di registrazione, e secondo perche quando cerco di cancellare questi dati dal menù impostazioni mi fa lo stesso scherzo e mi chiude tutto.
Ho provato ad aggiornare il software e a ripristinare le impostazioni iniziali, ma non è cambiato nulla. Devo formattare?
Grazie mille anticipatamente
Pagina 1 di 1
Problema Internet
Inviato 06 febbraio 2010 - 09:25
scusa una cosa, ma tu accedi alla pagina adattata per cel di facebook o a quella completa?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 06 febbraio 2010 - 13:28
Quella adattata per cellulari... Però volendo prima di questo problema potevo anche vedere quella completa!
Inviato 06 febbraio 2010 - 14:05
a qst punto t consiglio l'assistenza...secondo me il cel ha un grave problema software...ma è brandizzato?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 06 febbraio 2010 - 14:20
Che vuol dire brandizzato?
Scusa ma non sono molto pratico di questi termini...
Inviato 07 febbraio 2010 - 06:59
sorry...
vuol dire se hai i loghi sulla cover di un operatore, oppure hai i temi sempre di quell'operatore sul cel e anche dei programmi solo per cellulari brandizzati...
Inviato 07 febbraio 2010 - 17:52
sisi, è brandizzato tim! però mi ero mandato dal sito della vodafone l'sms di configurazione ed era sempre andato bene... sino a qualche giorno fa!
niente dai, lo porterò dal centro assistenza nokia, tanto è ancora in garanzia!
grazie mille cmq!
grazie mille cmq!
Inviato 07 febbraio 2010 - 19:26
Delo88, il 07/02/2010 - 17:52, ha scritto:
sisi, è brandizzato tim! però mi ero mandato dal sito della vodafone l'sms di configurazione ed era sempre andato bene... sino a qualche giorno fa!
grazie mille cmq!
grazie mille cmq!
Possibile che con il codice *#7780# non hai risolto niente...strano dovrebbe cancellare tutti i file temporanei ecc e riportare il telefono con le impostazioni iniziali...comunque portalo in assistenza dato che è in garanzia...ciao ciao...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità