Nokioteca [Nokia] Forum: Indeciso Fra....n82 E N97 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Indeciso Fra....n82 E N97 so che sembrerà strano...però...

#1 L   Derapage 

  • Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: 180
  • Iscritto: 21 agosto 2007
  • Cellulare:x6

Inviato 05 febbraio 2010 - 13:43

Ragazzi...sono fortemente indeciso fra questi 2 cellulari.
Premetto che ho un n73 da 2 anni e mezzo circa, con cui mi trovo bene, ma i tasti cominciano a dar noie :crying_anim02: e non penso di farlo riparare.

Sono indeciso fra:
n82, perchè lo vedo come l'evoluzione ell'n73(a mio parere grandissimo cell) perchè ha una bella fotocamera(non avnedo una digitale mi serve un pò di risoluzione), ha la lente protettiva sulla fotocamera(ho la fobia di rigare il vetro) ha wi-fi, gps ecc ecc....insomma fatutto quello che mi serve a 150 euro circa

Però io il cell lo tengo fino a che va e ho paura che tra neanche 2 anni mi ritrovo in mano qualcosa di veramente "obsoleto".


L'n97...bè sembrerebbe il top ma....ci arriverà a 2 anni?????
E poi costa un sacco di soldi(visto a 439euro in offerta!)

Voi che dite?

Messaggio modificato da Derapage il 05 febbraio 2010 - 13:44

0

#2 L   venerit 

  • Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: 122
  • Iscritto: 06 maggio 2008
  • Cellulare:htc magic

Inviato 05 febbraio 2010 - 14:41

restando su qualcosa di simile all n82 ma un po' piu recente ci sarebbe l n79 che mi sembra anche piu carino e meno ingombrante.

piuttosto che l n97 io prenderei l n97 mini che sembra essere abbastanza buono e dovrebbe costare un po' meno.

ci sarebbe anche il 5800xm che non è per niente male, ma forse, visto che ti serve una buona fotocamere, i suoi 3.2 mpx sono un po' pochi.

questo senza allontanarci molto dai modelli da te citati.

andando su altre marche e considerando l'esigenza di una buona fotocamera, potrei dirti samsung innov8 (i8510) che è molto simile ad n96, ma molto migliore oppure samsung omnia hd che non costa moltissimo, ha uno schermo bellissimo e molto sensibile e, come l'innov8, ha 8mpx di fotocamera.

tra i symbian questi mi sembrano i modelli piu indicati e la scelta dipende soprattutto dal fatto se vuoi o meno un cellulare touchscreen o se ti interessa (anche) che abbia la tastiera fisica.
0

#3 L   Pieve 

  • Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Messaggi: 8662
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Località:Pievepelago (MO)
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 05 febbraio 2010 - 16:57

Per l' uso che ne devi fare ti consiglio N82 (un pensierino a N79 comunque fallo). Visto anche il costo per N97 bisognerebbe aspettare dopo l' estate... :rolleyes:
0

#4 L   Derapage 

  • Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: 180
  • Iscritto: 21 agosto 2007
  • Cellulare:x6

Inviato 06 febbraio 2010 - 20:17

Vi ringrazio delle risposte.

Vorrei rimanere su cellulari Nokia visto che mi son trovato bene solo con quelli(e siemens, ma mi pare che oramai...faccia poco).

L'n97 mini non mi convince....cioè per la differenza di prezzo cosi ridotta(ballano circa 20 euro) penso convenga quello normale.(e ci sono 24giga di memoria in più).


L'n82 non so perchè mi ispira però ho come l'impressione che sia già "vecchio".
Quasi quasi....mi tengo l'n73 ancora per un pò per vedere come va un pò il mercato
0

#5 L   venerit 

  • Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: 122
  • Iscritto: 06 maggio 2008
  • Cellulare:htc magic

Inviato 06 febbraio 2010 - 23:37

l'n97 mini nella review di telefonino.net dicono che sia migliore dell n97 per diversi motivi...
0

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione