Buonasera a tutti. Chiedo anticipatamente scusa per la mia domanda che probabilmente risulterà essere ripetitiva e alquanto ovvia, ma purtroppo sono un neofita del mondo Nokia & Symbian!

Leggendo questo topic, ho scoperto l'esistenza di My Keylock V.1.1.8. Attenendomi ad una delle innumerevoli guide che ho consultato sulla certificazione delle applicazioni "unsigned", ho provveduto ad utilizzare "SymbianSigned.com" --> Open Signed Online (inserendo codice IMEI, E-mail e link al file .sis salvato su HD). Dopo qualche minuto ho ricevuto una e-mail con oggetto "Open signed confirmation email" nella quale era presente il link da seguire per confermare la mia richiesta (e poter quindi ricevere in una successiva e-mail il link all'applicazione "signata"). Tuttavia seguendo il link di conferma, si apre una pagina del sito SymbianSigned.com nella quale mi viene comunicato il seguente errore:
Access denied
Either your session has been expired (the session expires after a period of inactivity) or you do not have rights to enter this section of the website.
Quale potrebbe essere la ragione di tale messaggio?
Scusate ancora la mia ignoranza e grazie mille per ogni vostro possibile aiuto!
Gabriele.