per questo vorrei chiedervi un po di chiarimenti perche ho qualche problemino con il mio nuovo nokia 5530 appena acquistato:
'
1) c'è qualche modo per mettere su le canzoni e poterle ascoltare in modo continuato senza andare avanti ogni fine canzone???perche io le ho caricate avendo la memory da 4gb ma posso ascoltare una canzone alla volta ma quando si blocca devo premere io per andare avanti!!
2)il secondo problema si è presentato adesso che ho preso anche il nuovo pc cn windows 7...ho scaricato "nokia software update" e mi dice che non riconosce il sistema operativo..è successo per caso anche a voi??
3) terzo e utìltimo problema...mi sono iscritto all'ovi store..mi collego con il cellulare tramite la relativa applicazione..ma quando vado a scaricare qualcosa mi dice :" nome e password errati" quando poi nel momento del login iniziale mi fa entrare normalmente!!
ragazzi scusate le tante domande ma purtroppo non so a chi altro rivolgermi!!spero davvero che mi possiate dare una mano!!vi ringrazio anticipatamente!!

Aiuto

Pubblicità