Nokioteca [Nokia] Forum: Probelmini Con Nuovo Nokia 5530!aiuto Please! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Probelmini Con Nuovo Nokia 5530!aiuto Please!

#1 L   rebusss87 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 04 febbraio 2010
  • Cellulare:1234567898
  • Firmware:nokia 5530

Inviato 04 febbraio 2010 - 22:22

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum anche se è da un po che vi leggo perche lo trovo il piu completo sul mondo dei cellulari nokia!! :rolleyes: <_< :rolleyes:

per questo vorrei chiedervi un po di chiarimenti perche ho qualche problemino con il mio nuovo nokia 5530 appena acquistato:
'
1) c'è qualche modo per mettere su le canzoni e poterle ascoltare in modo continuato senza andare avanti ogni fine canzone???perche io le ho caricate avendo la memory da 4gb ma posso ascoltare una canzone alla volta ma quando si blocca devo premere io per andare avanti!!

2)il secondo problema si è presentato adesso che ho preso anche il nuovo pc cn windows 7...ho scaricato "nokia software update" e mi dice che non riconosce il sistema operativo..è successo per caso anche a voi??

3) terzo e utìltimo problema...mi sono iscritto all'ovi store..mi collego con il cellulare tramite la relativa applicazione..ma quando vado a scaricare qualcosa mi dice :" nome e password errati" quando poi nel momento del login iniziale mi fa entrare normalmente!!

ragazzi scusate le tante domande ma purtroppo non so a chi altro rivolgermi!!spero davvero che mi possiate dare una mano!!vi ringrazio anticipatamente!! :thumbs: :thumbs: :thumbs:
0

#2 L   Barbis75 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 11 dicembre 2009
  • Cellulare:Lumia 710
  • Firmware:5800+Iphone3gs

Inviato 05 febbraio 2010 - 08:17

Visualizza Messaggirebusss87, il 04/02/2010 - 22:22, ha scritto:

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum anche se è da un po che vi leggo perche lo trovo il piu completo sul mondo dei cellulari nokia!! :) :thumbs: :rolleyes:

per questo vorrei chiedervi un po di chiarimenti perche ho qualche problemino con il mio nuovo nokia 5530 appena acquistato:
'
1) c'è qualche modo per mettere su le canzoni e poterle ascoltare in modo continuato senza andare avanti ogni fine canzone???perche io le ho caricate avendo la memory da 4gb ma posso ascoltare una canzone alla volta ma quando si blocca devo premere io per andare avanti!!

2)il secondo problema si è presentato adesso che ho preso anche il nuovo pc cn windows 7...ho scaricato "nokia software update" e mi dice che non riconosce il sistema operativo..è successo per caso anche a voi??

3) terzo e utìltimo problema...mi sono iscritto all'ovi store..mi collego con il cellulare tramite la relativa applicazione..ma quando vado a scaricare qualcosa mi dice :" nome e password errati" quando poi nel momento del login iniziale mi fa entrare normalmente!!

ragazzi scusate le tante domande ma purtroppo non so a chi altro rivolgermi!!spero davvero che mi possiate dare una mano!!vi ringrazio anticipatamente!! :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Ciao benvenuto..
1) Io ho un 5800 ma il lettore credo funzioni allo stesso modo e questa cosa che devi mandare avanti le canzoni manualmente mi pare molto strana...
intendi che le canzoni di uno stesso album se selezioni la prima poi lui non prosegue da solo fino alla fine?

2) Prova a riscaricare tutto, pcsuite compreso da qui
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

3) L'ovi, ogni tanto, quando scarichi qualcosa lo fa questo scherzo.. a volte richiede 3 o 4 volte utente e password tu assicurati di scriverli sempre corretti
poi abbi pazienza.
0

#3 L   rebusss87 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 05 febbraio 2010 - 12:32

Visualizza MessaggiBarbis75, il 05/02/2010 - 08:17, ha scritto:

Ciao benvenuto..
1) Io ho un 5800 ma il lettore credo funzioni allo stesso modo e questa cosa che devi mandare avanti le canzoni manualmente mi pare molto strana...
intendi che le canzoni di uno stesso album se selezioni la prima poi lui non prosegue da solo fino alla fine?

2) Prova a riscaricare tutto, pcsuite compreso da qui
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

3) L'ovi, ogni tanto, quando scarichi qualcosa lo fa questo scherzo.. a volte richiede 3 o 4 volte utente e password tu assicurati di scriverli sempre corretti
poi abbi pazienza.

Grazie mille...adesso sto scaricando pc suite....si in pratica non prosegue da solo una volt finita la canzone, perchè andando nel lettore multimediale e selezionando "tutti i brani" non trovo niente e quindi per sentire le canzoni devo andare nella scheda di memoria e selezionare una ad una le canzoni.
Per quanto riguarda ovi mi ha permesso di scaricare solo una volta delle applicazioni dopo un aggiornamento ke avevo fatto, e poi mi ha sempre detto pur avendo fatto lì'accesso ke la password e il nome utente erano errati e mi semba strano perchè comunque l'accesso lo fa solo...ho provato a cambirae piu volte password ma niente da fare :mumble: :)
0

#4 L   Barbis75 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria

Inviato 05 febbraio 2010 - 13:06

Visualizza Messaggirebusss87, il 05/02/2010 - 12:32, ha scritto:

Grazie mille...adesso sto scaricando pc suite....si in pratica non prosegue da solo una volt finita la canzone, perchè andando nel lettore multimediale e selezionando "tutti i brani" non trovo niente e quindi per sentire le canzoni devo andare nella scheda di memoria e selezionare una ad una le canzoni.
Per quanto riguarda ovi mi ha permesso di scaricare solo una volta delle applicazioni dopo un aggiornamento ke avevo fatto, e poi mi ha sempre detto pur avendo fatto lì'accesso ke la password e il nome utente erano errati e mi semba strano perchè comunque l'accesso lo fa solo...ho provato a cambirae piu volte password ma niente da fare :mumble: :thumbs:

E' capitato anche a me all'inizio .
Per le canzoni per fargliele vedere bisogna che nei file ci siano dati come Autore Album Genere .. Queste cose sui file originali di solito ci sono.. sugli altri quasi mai.. Quindi cosa fare.. cancella tutti i file musicali dal telefono perchè fai molto prima a gestirli da pc.
Su pc - I file di uno stesso album ed autore selezionali tutti poi tasto destro mouse proprietà - dettagli . ed in corrispondenza di Artisti Album e Genere riempi i campi.. Alla fine OK Vedrai che ora tutti quelli selezionati avranno dentro i dati.
Fai la stessa cosa con gli altri tuoi album poi ricopiateli nella memory o dove vuoi.. avvia il lettore e vedrai che entrando nelle varie classificazioni avrai
tutti i tuoi file..
Spero sia tutto chiaro nel caso chiedi pure .. :D

Prova a connetterti via pc all'ovi e vedi se dà errore..se ti dice pass errata prova a seguire la strada del password dimentica..e vedi che ti risponde
Se invece via Pc funziona sempre allora mi sà davvero che quando digiti la password la sbagli.. prova a cambiare la tastiera forse non ti accorgi di sbagliare carattere...

Messaggio modificato da Barbis75 il 05 febbraio 2010 - 13:08

0

#5 L   rebusss87 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 06 febbraio 2010 - 11:39

Visualizza MessaggiBarbis75, il 05/02/2010 - 13:06, ha scritto:

E' capitato anche a me all'inizio .
Per le canzoni per fargliele vedere bisogna che nei file ci siano dati come Autore Album Genere .. Queste cose sui file originali di solito ci sono.. sugli altri quasi mai.. Quindi cosa fare.. cancella tutti i file musicali dal telefono perchè fai molto prima a gestirli da pc.
Su pc - I file di uno stesso album ed autore selezionali tutti poi tasto destro mouse proprietà - dettagli . ed in corrispondenza di Artisti Album e Genere riempi i campi.. Alla fine OK Vedrai che ora tutti quelli selezionati avranno dentro i dati.
Fai la stessa cosa con gli altri tuoi album poi ricopiateli nella memory o dove vuoi.. avvia il lettore e vedrai che entrando nelle varie classificazioni avrai
tutti i tuoi file..
Spero sia tutto chiaro nel caso chiedi pure .. :thumbs:

Prova a connetterti via pc all'ovi e vedi se dà errore..se ti dice pass errata prova a seguire la strada del password dimentica..e vedi che ti risponde
Se invece via Pc funziona sempre allora mi sà davvero che quando digiti la password la sbagli.. prova a cambiare la tastiera forse non ti accorgi di sbagliare carattere...

Ciao a tutti...ho seguito i vostri consigli ma senza alcun risultato purtroppo :mumble: :) :crying_anim02:.per quanto riguarda ovi ho provato a reinstallare gli aggiornamenti ma non ha funzionato lo stesso...ho cambiato la pass e installato una nuova versione di ovi ma cmq nn funziona...ho provato a connettermi dsal pc e entra normalmente...xò dl cell proprio non ffunziona anke perxhè non credo sia per il fatto le nn metta correttamente pass e nome perchè iìl'accesso lo esegue automaticamnete :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:
mentre per quanto riguarda la musica ho installato da pc suite ovi player ma sinceramente non è cambiato nulla :crying_anim02: :crying_anim02:
ho anke un problema con youtube...quando provo a collegarmi mi dice ke è impossibile connettersi e poi esce scritto "rtsptemp" non salvato...ho provato a salvarlo ma niente lo stesso...scusate le mie tante difficoltà...se mi aiuterete ve ne sarò grato :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:
0

#6 L   Barbis75 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria

Inviato 06 febbraio 2010 - 17:30

Visualizza Messaggirebusss87, il 06/02/2010 - 11:39, ha scritto:

Ciao a tutti...ho seguito i vostri consigli ma senza alcun risultato purtroppo :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:.per quanto riguarda ovi ho provato a reinstallare gli aggiornamenti ma non ha funzionato lo stesso...ho cambiato la pass e installato una nuova versione di ovi ma cmq nn funziona...ho provato a connettermi dsal pc e entra normalmente...xò dl cell proprio non ffunziona anke perxhè non credo sia per il fatto le nn metta correttamente pass e nome perchè iìl'accesso lo esegue automaticamnete :rolleyes: :rolleyes: :shifty:
mentre per quanto riguarda la musica ho installato da pc suite ovi player ma sinceramente non è cambiato nulla :thumbs: :angel:
ho anke un problema con youtube...quando provo a collegarmi mi dice ke è impossibile connettersi e poi esce scritto "rtsptemp" non salvato...ho provato a salvarlo ma niente lo stesso...scusate le mie tante difficoltà...se mi aiuterete ve ne sarò grato :angel: :angel: :lmaosmiley:

Ma stai scrivendo dal telefono? :blink:

per la musica hai fatto i cambiamenti che ti ho detto? Sicuro che non funzioni.. a me aveva risolto ed il problema era lo stesso... :(
Per youtube non sò che dirti non lo uso :sad:

Per ovi store prova a toglere l'accesso automatico dal telefono e fai sì che ti chieda sempre utente e password e vedi se digitandoli sempre cambia qualcosa magari non li tiene salvati
0

#7 L   rebusss87 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 07 febbraio 2010 - 12:20

Visualizza MessaggiBarbis75, il 06/02/2010 - 17:30, ha scritto:

Ma stai scrivendo dal telefono? :thumbs:

per la musica hai fatto i cambiamenti che ti ho detto? Sicuro che non funzioni.. a me aveva risolto ed il problema era lo stesso... :thumbs:
Per youtube non sò che dirti non lo uso <_<

Per ovi store prova a toglere l'accesso automatico dal telefono e fai sì che ti chieda sempre utente e password e vedi se digitandoli sempre cambia qualcosa magari non li tiene salvati

no nn scrivo dal cell...comunque si ho provato a fare così ma niente....non so piu ke fare :thumbs: :mumble:
0

#8 L   Barbis75 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria

Inviato 07 febbraio 2010 - 18:15

Visualizza Messaggirebusss87, il 07/02/2010 - 12:20, ha scritto:

no nn scrivo dal cell...comunque si ho provato a fare così ma niente....non so piu ke fare :thumbs: :thumbs:

la musica la carichi con pcsuite..prova ad inserire i tuoi file in modalità archivio di massa e lascia perdere pcsuite
0

#9 L   rebusss87 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 07 febbraio 2010 - 19:33

Visualizza MessaggiBarbis75, il 07/02/2010 - 18:15, ha scritto:

la musica la carichi con pcsuite..prova ad inserire i tuoi file in modalità archivio di massa e lascia perdere pcsuite

l'ho sempre trasferita tramite archivio di massa perchè tramite pc suite non so come fare...se potete indicarmi i vari passaggi per trasferir la musica tramite pcsuite provo a fare così :thumbs: :thumbs:
0

#10 L   rebusss87 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 10 febbraio 2010 - 13:48

salve ragazzi volevo chiedervi se su internet posso trovare deglic aggiornamenti x nokia 5300...se potete indicarmi qualche link...grazie mille :thumbs: :blink:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1