Nokioteca [Nokia] Forum: Aiuto X Un Touch - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto X Un Touch utilizzo touchscreen

#1 L   maryANGELA 

  • Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: 8
  • Iscritto: 31 luglio 2009

Inviato 03 febbraio 2010 - 20:52

Salve, mi servirebbero alcune informazioni prima di acquistare un cellulare touchscreen. Pongo queste domande perchè ho dei limiti alle mani. Se mentre scorso la rubrica appoggio un altro dito sul schermo creo problemi? Il tasto per scattare è sempre e solo sullo spessore del telefono? Infine esistono copricelluari in plastica per questi modelli? Grazie dell'aiuto.
0

#2 L   sanviler 

  • Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: 8
  • Iscritto: 18 gennaio 2010
  • Località:Terni
  • Cellulare:5230

Inviato 03 febbraio 2010 - 22:18

facendo delle prove, se mentre scorro la rubrica appoggio un altro dito sullo schermo, non succede niente... continua a scorrere la rubrica a meno che il dito con cui la sto scorrendo non lo fermo o lo tolgo.
(questo per quanto riguarda il 5230, ma dovrebbe essere lo stesso per tutti.)

per "tasto per scattare" cosa intendi? il tasto per scattare le fotografie?

per quanto riguarda i copricellulari si, ne esistono di moltissimi tipi... custodie, salvaschermi, in diversi materiali... anche in plastica, in pelle da applicare alla cintura dei pantaloni etc. etc.
0

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione