Pagina 1 di 1
Problemi File N73
Inviato 03 febbraio 2010 - 16:43
ciao a tutti sn nuovo del forum avrei molto bisogno di voi ho smontato il mio n73 x cambiare la cover dopo lo rimontato e ora nn accende+ke kosa puo essere? la cosa + importante x me e k dv recuperare i numeri in rubrica le foto i video e i msg cm posso fare?? aiutatemi vi prego vi ringranzio anticipatamente
Inviato 03 febbraio 2010 - 18:16
street 33, il 03/02/2010 - 16:43, ha scritto:
ciao a tutti sn nuovo del forum avrei molto bisogno di voi ho smontato il mio n73 x cambiare la cover dopo lo rimontato e ora nn accende+ke kosa puo essere? la cosa + importante x me e k dv recuperare i numeri in rubrica le foto i video e i msg cm posso fare?? aiutatemi vi prego vi ringranzio anticipatamente
Ma come non accende più, neanche la retroilluminazione dello schermo?
Comunque se hai salvato le schede dei contatti sulla sim basta metterla in un altro cellulare ed il gioco è fatto, mentre per foto e video basta estrarre la memory (di solito vengono salvati lì se non hai modificato nessuna impostazione di memorizzazione - fotocamera e videocamera), metterla in un adattatore SD e leggerla da pc per farti un backup.
Inviato 03 febbraio 2010 - 19:09
Nserious90, il 03/02/2010 - 18:16, ha scritto:
Ma come non accende più, neanche la retroilluminazione dello schermo?
Comunque se hai salvato le schede dei contatti sulla sim basta metterla in un altro cellulare ed il gioco è fatto, mentre per foto e video basta estrarre la memory (di solito vengono salvati lì se non hai modificato nessuna impostazione di memorizzazione - fotocamera e videocamera), metterla in un adattatore SD e leggerla da pc per farti un backup.
nn accende completamente x le foto e i video posso kontrollare in un altro cell ma i numeri ce l'avevo nella memoria del cel gia o provato e pure i msg k devo fare?
Inviato 03 febbraio 2010 - 19:55
Portalo in un centro assistenza altro non puoi fare mi dispiace!! caso mai prova a rismontarlo e a rimontarlo fammi sapere!!!
Inviato 03 febbraio 2010 - 21:00
Inviato 04 febbraio 2010 - 07:54
ma hai toccato qlcs nell'operazione? magari hai preso contro ad un collegamento oppure hai forzato un montaggio? cmq in pratica non si accende + lo schermo e basta?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 05 febbraio 2010 - 11:57
vinceN70, il 04/02/2010 - 07:54, ha scritto:
ma hai toccato qlcs nell'operazione? magari hai preso contro ad un collegamento oppure hai forzato un montaggio? cmq in pratica non si accende + lo schermo e basta?
no o montato tutto x bene nn e la prima volta k lo faccio nn si accende lo schermo e nn si sente neanke la musichetta ma nn e problema di schermo ne o provato un altro
Inviato 06 febbraio 2010 - 09:19
prova a metterlo in carica da spento...dimmi se si sente il bip..!
se nn si sente allora addio cel...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità