Ciao a tutti!
Ho preso da una settimana il mio bel 5800 xm blue che purtroppo ha il pc 0595998 per il quale non è disponibile il fw 40!
Secondo voi è possibile trovarlo in rete e farlo installare da Ovi?
Se qualcuno lo ha fatto dove si può trovaRE IL FW 40 originale?
Corro rischi con la garanzia?
Pagina 1 di 1
Fw 40 Installato Dal Pc
Inviato 03 febbraio 2010 - 14:48
infermiero, il 03/02/2010 - 14:30, ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho preso da una settimana il mio bel 5800 xm blue che purtroppo ha il pc 0595998 per il quale non è disponibile il fw 40!
Sarà stato scitto un centinaio di volte...ma visto che sei un quasi concittadino e sei nuovo lo spiego anche a te:
gli aggiornamenti sono disponibili via FOTA (digitando sul telefono *#0000# e selezionando Opzioni/Controlla aggiornamenti) o via NSU (Nokia Software Updater) compreso in PC Suite.
Non necessariamente sono presenti su entrambe le fonti ma se non ne trovi hai due soluzioni:
-aspettare (hai un no-brand, quindi é questione di tempo);
-cambiare Product Code (te lo sconsiglio: hai un telefono nuovo e questa operazione, perfettamente rintracciabile in assistenza, annulla la garanzia).
Questo é tutto, poi ognuno fà come meglio crede.
Ciauz!
Messaggio modificato da pierato il 03 febbraio 2010 - 14:49
Inviato 03 febbraio 2010 - 14:58
Grazie pierato, ma lo sapevo come sono possibili gli aggiornamenti classici (FOTA o NSU o OVI) ma speravo fosse possibile farlo anche in un altro modo sempre rispettando la garanzia!
Mi rompe avere un telefono nuovo e non poterlo aggiornare al''ultimo fw esistente! Non la digerisco proprio sta storia!
Ciao!!
Mi rompe avere un telefono nuovo e non poterlo aggiornare al''ultimo fw esistente! Non la digerisco proprio sta storia!
Ciao!!
Messaggio modificato da infermiero il 03 febbraio 2010 - 14:59
Inviato 03 febbraio 2010 - 19:55
infermiero, il 03/02/2010 - 14:58, ha scritto:
Grazie pierato, ma lo sapevo come sono possibili gli aggiornamenti classici (FOTA o NSU o OVI) ma speravo fosse possibile farlo anche in un altro modo sempre rispettando la garanzia!
Ciao!!
Ciao!!
Ciao, ho lo stesso problema anchio, mi sa che conviene aspettare, non penso ci vorrà tanto
Inviato 10 marzo 2010 - 13:41
..Intanto e passato un mese e mezzo e per sto p. code ancora niente!!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità