Ho installato Image space e flickr ma dopo l'installazione sono comparse nella galleria 17 icone dei relativi programmi. Ho provato con x-plore a nascondere i relativi file .png ma nella galeeria vengono rilevati ugualmente. C'è un modo per farli sparire?
Pagina 1 di 1
Rimuovere Le Icone Dalla Galleria Immagini
Inviato 03 febbraio 2010 - 08:39
Il metodo più semplice e "casereccio" é creare una cartella in galleria e sbatterci dentro tutta quella roba così non ce l'hai più in giro.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 03 febbraio 2010 - 13:43
Renton, il 03/02/2010 - 13:04, ha scritto:
Perchè, si possono creare le cartelle?
Eh sì! E sennò cosa ti scrivo il trick casereccio a fare!
Galleria/Immagini e Video/Opzioni/Opzioni cartella/Nuova cartella e crei la/le nuove cartelle.
Poi selezioni i files che vuoi spostarci dentro (o uno per uno con Opzioni/Opzioni cartella/Sposta nella cartella o insieme selezionandoli uno per uno con Ozioni/Seleziona deseleziona/Seleziona) e spostandoli con Opzioni/Opzioni cartella/Sposta nella cartella e indichi quale.
Inviato 03 febbraio 2010 - 21:25
Ma stiamo parlando dello stesso telefono? Io nell'n97 mini non ce l'ho nemmeno l'icona "galleria" ho solo "foto" oppure "video e tv"...
Inviato 04 febbraio 2010 - 08:47
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità