Salve a tutti.
Posseggo un E71 con firmware aggiornato all'ultima versione e nokia maps 3.
Da un pò di giorni quando apro il menu Strumenti-Impostazioni e poi la cartella Internet ci mette una vita per caricare ed aprire i menu successivi cioè vai in linea all'avvio-punto di accesso predefinito-avviso roaming....
Premetto che all'interno della cartella punti di accesso predefinito ci sono una marea di punti di connessione compresi tutti i wi-fi che ho effettuato e magari tutto ciò potrebbe rallentarne l'apertura...quindi urge una pulizia?
Qualcuno ha qualche altra idea o esperienza al riguardo? hard reset e ricarica nokia maps?
ciao
Pagina 1 di 1
Ovi Maps 3
Inviato 03 febbraio 2010 - 07:18
nicopath, il 02/02/2010 - 07:43, ha scritto:
Salve a tutti.
Da un pò di giorni quando apro il menu Strumenti-Impostazioni e poi la cartella Internet ci mette una vita per caricare ed aprire i menu successivi cioè vai in linea all'avvio-punto di accesso predefinito-avviso roaming....
Premetto che all'interno della cartella punti di accesso predefinito ci sono una marea di punti di connessione compresi tutti i wi-fi che ho effettuato e magari tutto ciò potrebbe rallentarne l'apertura...quindi urge una pulizia?
Qualcuno ha qualche altra idea o esperienza al riguardo? hard reset e ricarica nokia maps?
ciao
ciao
Tornando al problema sopradescritto oggi addirittura non riesco più ad aentrare nella cartella Internet su Impostazioni di Nokia Maps...appena clicco mi ritorna automaticamente al menu principale.
Qualcuno mi sà dare qualche spiegazione?
Inviato 03 febbraio 2010 - 13:29
Ci sono già almeno 2 topic che trattano l'argomento chiedi e prosegui lì
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Questa discussione e' chiusa

Pubblicità