oggi mi è arrivato il nuovo dirplay per stò benedetto n79,
racconto:
Vado a montare il display e torna come nuovo tranne la scocca che è distrutta (visto che è caduto dal secondo piano dritto sull'asfalto) controllo il tutto... tastiera, audio, microfono fotocamera primaria e secondaria ecc... e tutto bello contento di aver speso solo 35 euro su e-bay rispetto ai 100 euro del centro assistenza, metto la scheda sim e la micro sd e accendo... risultato? prende la linea e dopo 3 minuti cade (sempre la linea non il cellulare XD) provo ad accendere e riaccendere ma niente, mi dice di inserire la carta sim. Sicchè formatto il tutto e provo a reinstallare il bachup... al riavvio sorpresaaa!!! alla schermata iniziale mi dice addirittura che è impossibile avviare il telefono e di contattare il fornitore... poi un errore critico. Purtroppo non posso nemmeno cercare di sbrandizzarlo ne tantomeno cercare aggiornamenti visto che non è possibile fare queste operazioni in offline...
in sostanza, che faccio? lo porto in assistenza oppure cerco di mettere mano io al cel?
PS in modalità offline il cellulare funziona impeccabilmente, tastiera, audio, microfono fotocamera primaria e secondaria, audio, sd card e micro usb
un grazie a chi mi aiuta

Aiuto

Pubblicità