Nokioteca [Nokia] Forum: Non Mi Legge Più La Scheda Sim - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non Mi Legge Più La Scheda Sim

#1 L   andore 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 18 ottobre 2009
  • Cellulare:N70 - N79
  • Firmware:Firmware 10.045

Inviato 02 febbraio 2010 - 00:02

Sera a tutti,

oggi mi è arrivato il nuovo dirplay per stò benedetto n79,

racconto:
Vado a montare il display e torna come nuovo tranne la scocca che è distrutta (visto che è caduto dal secondo piano dritto sull'asfalto) controllo il tutto... tastiera, audio, microfono fotocamera primaria e secondaria ecc... e tutto bello contento di aver speso solo 35 euro su e-bay rispetto ai 100 euro del centro assistenza, metto la scheda sim e la micro sd e accendo... risultato? prende la linea e dopo 3 minuti cade (sempre la linea non il cellulare XD) provo ad accendere e riaccendere ma niente, mi dice di inserire la carta sim. Sicchè formatto il tutto e provo a reinstallare il bachup... al riavvio sorpresaaa!!! alla schermata iniziale mi dice addirittura che è impossibile avviare il telefono e di contattare il fornitore... poi un errore critico. Purtroppo non posso nemmeno cercare di sbrandizzarlo ne tantomeno cercare aggiornamenti visto che non è possibile fare queste operazioni in offline...

in sostanza, che faccio? lo porto in assistenza oppure cerco di mettere mano io al cel?

PS in modalità offline il cellulare funziona impeccabilmente, tastiera, audio, microfono fotocamera primaria e secondaria, audio, sd card e micro usb

un grazie a chi mi aiuta :incazzato:
0

#2 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 02 febbraio 2010 - 08:01

forse è andato in crisi il software...magari in assistenza usano la stessa procedura per riportarlo alla normalità e per resuscitarlo dopo un aggiornamento interrotto...se è cosi dovrai mettere in conto altri 40€ di spesa... :thumbs: prova ad informarti...è l'unica..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   andore 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 02 febbraio 2010 - 11:52

Visualizza MessaggivinceN70, il 02/02/2010 - 08:01, ha scritto:

forse è andato in crisi il software...magari in assistenza usano la stessa procedura per riportarlo alla normalità e per resuscitarlo dopo un aggiornamento interrotto...se è cosi dovrai mettere in conto altri 40€ di spesa... :thumbs: prova ad informarti...è l'unica..!

:incazzato: sono già andato al centro assistenza ieri, mi hanno detto che se lo tenevano fino al 12, ho desistito e me lo sono riportato a casa per provare ad aggiustarlo da me... niente da fare, allora in settimana lo riporto, tanto ho il mio immortale n70 e un acer liquid da favola (ma che a volte fa i capricci)
0

#4 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff

Inviato 02 febbraio 2010 - 12:59

eh mi disp ma t tocca... :lol: cmq l'N70 nn morirà MAI!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#5 L   andore 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 03 febbraio 2010 - 14:21

Visualizza MessaggivinceN70, il 02/02/2010 - 12:59, ha scritto:

eh mi disp ma t tocca... :shifty: cmq l'N70 nn morirà MAI!

eh, questa volta non posso proprio evitare di portaròp im assistenza... babbè, speriamo in bene e se mi conviene lo aggiusto, altrimenti lo dò come telefono da rottamare ad un 80ina di euri...
0

#6 L   andore 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 01 marzo 2010 - 13:43

ragazzi purtroppo ho brutte notizie :rolleyes: mi ha contattato l'assistenza dicendomi che il mio n79 purtroppo ha la scheda logica deformata e quindi irreparabile :) se a qualcuno interessa come pezzi di ricambio B) il resto funziona perfettamente testato da me! e cioè altoparlanti, tasti, fotocamere, microfono ecc. tutto funziona tranne stà benedetta scheda logica! lo vendo a qualcuno che interessa?
0

#7 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff

Inviato 02 marzo 2010 - 08:04

nn avessi appena preso un N92 in occasione ti farei una proposta..! :D cmq c'è la sezione mercatino sul forum per vendere le cose, magari hai anche + visibilità che qui..!

Messaggio modificato da vinceN70 il 02 marzo 2010 - 08:04

0

#8 L   andore 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 02 marzo 2010 - 12:29

Visualizza MessaggivinceN70, il 02/03/2010 - 08:04, ha scritto:

nn avessi appena preso un N92 in occasione ti farei una proposta..! :) cmq c'è la sezione mercatino sul forum per vendere le cose, magari hai anche + visibilità che qui..!

si infatti, era solo per fare un accenno :)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1