Nokioteca [Nokia] Forum: Sygic 2009 E Attuale Posizione Gps - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sygic 2009 E Attuale Posizione Gps

#1 L   cecca87 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 07 gennaio 2010
  • Cellulare:n82

Inviato 01 febbraio 2010 - 21:20

SUL MIO NOKIA n82 HO IL NAVIGATORE SYGIC MCGUIDER 2009 V7.7 ,ED HO UN PROBLEMA ED ORA SPIEGO TUTTO

APRO IL NAVIGATORE,ATTENDO CHE AGGANCI IL SEGNALE,POI VADO SU NAVIGA VERSO E INFINE MI VADO A POSIZIONARE SU "ATTUALE POSIZIONE GPS" E QUEST ULTIMA NON RIESCO A SELEZIONARE CLICCO MA NN SUCCEDE NULLA,E NORMALE STA COSA O NON E NORMALE?
QUI SOTTO VI POSTO LE IMMAGINI E COME SI PUO BEN VEDERE ATTUALE POSIZIONE GPS NON E SELEZIONABILE

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata
0

#2 L   cecca87 

• Newbie
  • Punto

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:53

non ce proprio nessuno che mi sa dare una mano a sto problema????????
0

#3 L   cecca87 

• Newbie
  • Punto

Inviato 03 febbraio 2010 - 19:28

mi raccomando non correte numerosi a rispondere,non dico tanto una misera risposta la posso avere o no?
0

#4 L   alak86 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08 dicembre 2007
  • Cellulare:Nokia C5

Inviato 03 febbraio 2010 - 21:47

Visualizza Messaggicecca87, il 03/02/2010 - 19:28, ha scritto:

mi raccomando non correte numerosi a rispondere,non dico tanto una misera risposta la posso avere o no?

Mah sai cecca87, se vuoi una "misera risposta" io te la posso anche dare, ma probabilmente tu vorresti vedere risolto il tuo problema: che forse allora nessuno tra coloro che hanno visitato questa discussione abbia saputo aiutarti?
Possibile!
Vedi, questo è un forum nel quale si condividono le esperienze, e anche se nella maggior parte dei casi, grazie anche alla presenza qui dentro di veri e propri esperti appassionati di telefonia, si riceve una risposta che risolve i nostri problemi, può darsi che a tuttora nessuno abbia saputo consigliarti una soluzione al tuo inconveniente.

Ad ogni modo, ci provo io, con la mia modesta preparazione: pertanto sarebbe comodo intanto conoscere quale versione del Sygic precisamente hai installato sul tuo telefonino e soprattutto quali mappe hai associato a quella copia.
Inoltre sarebbe interessante sapere se quando aggancia il segnale, il cursore ti indica sulla mappa la posizione ove ti trovi.
Io quando usavo questo software, cliccavo come hai fatto tu su Naviga verso... e poi la fase successiva era l'inserimento della città con l'indirizzo preciso della destinazione che volevo raggiungere.
Ti consiglio pertanto di scrivere queste informazioni aggiuntive sulla copia installata, si sa mai che questi dettagli possano facilitare l'intuizione di coloro che leggeranno il tuo post.
Saluti
0

#5 L   EnigmaGT 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 06 gennaio 2006
  • Cellulare:Nexus One
  • Firmware:Froyo 2.2 FRF91

Inviato 04 febbraio 2010 - 19:23

Scusa non mi è chiara una cosa,attendi che ti trovi il segnale e poi vorresti navigare verso l'attuale posizione?ma non ci sei già?
mhaa questa non l'ho capita....
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1