Nokioteca [Nokia] Forum: Non Riesco Ad Aggiornare..... - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non Riesco Ad Aggiornare.....

#1 L   gp90 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 12 dicembre 2009

Inviato 01 febbraio 2010 - 20:51

allora ho provato ad aggiornare ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibile per me
il cellulare è stato sbrandizzato ma ora mi viene un dubbio ogni qual volta faccio l'hard reset le impostazioni internet le varie wap tim mms tim ecc non vanno via
e mi ricordo che quando ho ritirato il cellulare la prima volta che l'ho preso in mano dopo lo sbrand queste impostazioni già c'erano che vuol
dire che mi hanno fatto uno sbrand a metà non riesco a capire che devo fare ????
io cmq ho la penultima versione la 20.0.0.19
grazie a tutti
ho cercato di aggiornare con nsu
0

#2 L   enrica.calzoni 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 gennaio 2010
  • Cellulare:nokia n97
  • Firmware:12.0.026

Inviato 01 febbraio 2010 - 21:21

ciao!!!!anche a me capita esattamente la stessa cosa, la versione sul mio nokia n97 europe è 12.0.026, mi sembra di intuire che sia un po' superata. il problema è che nè con NSU nè con ovi suite mi viene segnalato un aggiornamento disponibile. mi dicono che il mio aggiornamento attuale è il più 'nuovo' disponibile. sbaglio qualcosa,per far sì che non mi trovino gli aggiornamenti disponibili?!?vorrei anche riuscire ad installare il navigatore nokia,che è finalmente gratis,ma se non aggiorno il software non posso installarlo!!!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1