Nokioteca [Nokia] Forum: N70 Non Funzionanti - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

N70 Non Funzionanti N70 gracchianti

#1 L   pompeo_massimo 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 01 febbraio 2010
  • Cellulare:e51

Inviato 01 febbraio 2010 - 18:48

:crying_anim: salve a tutti, sono fresco d'iscrizione, perchè da poco ho scoperto questo forum. Dentro casa, io e mia moglie, abbiamo due N70 non funzionanti, dopo un periodo di tre anni. Sono stati già sostituiti da altri nokia (E51-5800), mi rompe doverli buttare via.
Quello di mia moglie si accende, il display rimane bianco e dopo un pò emette il gingle della nokia, per il resto non fa più nulla.
Quello mio, si accende fa tutti i controlli, riconosce la scheda, ma non riconosce la rete.
Entrambi prima di fermarsi definitivamente, durante gli squilli gracchiavano.
Ho già provveduto a smontarli, scambiare il display, fare la pulizia ed il reset, fino ad ora nessun cambiamento.
Avete suggerimenti propositivi in tal merito? saluti
0

#2 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 01 febbraio 2010 - 19:27

quello con lo schermo bianco ha un problema software molto grave...per aggiustarlo devi portarlo in nokia point, credo che con 40 euro dovresti farcela... :thumbs: il tuo dovresti provare a sostituire l'antenna, magari prendere un N70 rotto su internet..! se prendi un N70 rotto su internet con lo schermo rotto (non bianco) potresti prendere 2 piccioni con una fava, perchè la scheda madre la puoi mettere sul cel con lo schermo bianco, e l'antenna sul tuo..! :thumbs: PS: con 30-40 euro ne rimedi uno...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   pompeo_massimo 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 01 febbraio 2010
  • Cellulare:e51

Inviato 03 febbraio 2010 - 09:33

Visualizza MessaggivinceN70, il 01/02/2010 - 19:27, ha scritto:

quello con lo schermo bianco ha un problema software molto grave...per aggiustarlo devi portarlo in nokia point, credo che con 40 euro dovresti farcela... :) il tuo dovresti provare a sostituire l'antenna, magari prendere un N70 rotto su internet..! se prendi un N70 rotto su internet con lo schermo rotto (non bianco) potresti prendere 2 piccioni con una fava, perchè la scheda madre la puoi mettere sul cel con lo schermo bianco, e l'antenna sul tuo..! :) PS: con 30-40 euro ne rimedi uno...

:thumbs: Grazie per le dritte, :mumble: solo che ho difficoltà a capire qual'è l'antenna e come si sostituisce ...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1