Ciao,
venerdì ho acquistato un nokia 5230 ma ho notato che durante le chiamate (col volume a metà) la voce è metallica, se poi alzo il volume ancora peggio; da cosa può dipendere? grazie
Pagina 1 di 1
Nokia 5230 E Voce Metallica
Inviato 01 febbraio 2010 - 11:47
mariella84, il 01/02/2010 - 11:38, ha scritto:
Ciao,
venerdì ho acquistato un nokia 5230 ma ho notato che durante le chiamate (col volume a metà) la voce è metallica, se poi alzo il volume ancora peggio; da cosa può dipendere? grazie
A volte anche da come si tiene con le mani. Prova diverse posizioni e sopratutto quando lo impugni cerca sempre di non "chiuderlo" tenendo la mano a conchiglia e premendo contro l' orecchio, oppure quando si cerca di fare qualcosa e si tiene il telefono tra la spallla e la testa, il segnale non migliora di certo, anzi. Qundi prova diverse posizioni delle mani e soprattutto cerca di tenere più libera possibile la zona dell' antenna (Sul libretto di Utilizzo del cellulare è visualizzata la posizione dell' antenna nelle prime pagine).
Inviato 01 febbraio 2010 - 12:31
grazie....quindi posso anche non rivolgermi al negozio dove l'ho acquistato?
Inviato 02 febbraio 2010 - 18:56
mariella84, il 01/02/2010 - 12:31, ha scritto:
grazie....quindi posso anche non rivolgermi al negozio dove l'ho acquistato? 
Per ora no. Però se tu lo hai acquistato pochi giorni fa (non più di sette), potresti riportarglielo e chiedere la sostituzione. Se sono passati più di sette giorni fai le prove che ti ho indicato e poi se persiste il problema, prima mandi una e-mail a Nokia e poi lo mandi in assistenza. Tieni conto comunque che spesso la voce metallica è dovuta anche al segnale (quando è basso) dovuto anche al fatto di trovarsi all' interno di edifici, fra pareti in cemento armato o altre situazioni poco favorevoli. Quindi cerca di fare attenzione a dove ti trovi, al segnale ricevuto dal cellulare e poi fai le tue prove.
- ← Inserire Brani Dopo Aggiornamento Firmware
- Multimedia
- Rimuovere Le Icone Dalla Galleria Immagini →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità