Stavo per aprire una nuova discussione proprio su questo...fortuna che ho trovato questa qui! Ho lo stesso problema con lo screen dimmed, posso cambiare solo il colore ma non la trasparenza, proverò a rifare tutto il tema partendo da Haze ma mi chiedo..non c'è un modo più semplice? Ci ho messo giorni per arrivare al risultato desiderato cambiando praticamente ogni santa voce, ho anche preso la versione 4 di carbide che permette di lavorare su parti dei s60v5 che nella 3.4 non ci sono, e mi scoccia non poco dover ricominciare da zero!

Nessuno ha trovato la voce da modificare per avere la trasparenza??
Ok, come non detto, ho risolto! Sotto colors alla voce screen dimming ci sono 3 colori da modificare, il primo è il colore che preferiamo, gli altri due che di default sono bianchi funzionano da mask, impostando, per esempio, la prima (fade black) nera e la seconda (fade white) grigia (come nel tema Haze) si ottiene la trasparenza! Essendo vere mask suppongo funzionino col solito sistema, soprattutto la prima..più chiare meno trasparenza, più scure più trasparenza! Vale sia per la 3.4 che per la 4 di carbide, ovviamente per temi s60v5!
Spero di non aver scoperto l'acqua calda ed essere stata utile a qualcun altro!
Messaggio modificato da Pastrugna il 22 aprile 2011 - 12:53