Nokioteca [Nokia] Forum: Perdita Dell'italiano :/ - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Perdita Dell'italiano :/ e ora??? aiuto!!!

#1 L   The American Boy 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 15 maggio 2006
  • Cellulare:Nokia 5800
  • Firmware:V 40.0.005.C03.01

Inviato 31 gennaio 2010 - 16:35

Ho appena aggiornato ignorando il fatto che il telefono poteva essere import...Ho comprato il telefono da un negozietto in paese che stravende..Effettivamente il manuale era in inglese,tedesco ed altre lingue a me ignote ma non in italiano...Ho aggiornato all'ultimo firmware 40 ed ecco la sorpresa: tutti i menù in inglese...come devo fare ora x riavere il mio adorato italiano??? Ma la cosa peggiore è il t9 :thumbs:
0

#2 L   matteoz 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01 gennaio 2008
  • Cellulare:5800Silver

Inviato 31 gennaio 2010 - 16:38

Non puoi più. dovevi aggiornare tramite la funzione sul cell e non tramite pc-suite. Ormai è andata.... non so se un centro assistenza sarà disposto a rimetterti la lingua italiana... dubito molto.
0

#3 L   The American Boy 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15 maggio 2006
  • Cellulare:Nokia 5800
  • Firmware:V 40.0.005.C03.01

Inviato 31 gennaio 2010 - 16:45

e se vado dal mio rivenditore potrei convincerlo a rimettermi la lingua italiana?? perchè sopra c'era installato il set lingua 01...
0

#4 L   pierato 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 09 luglio 2009
  • Cellulare:droidino
  • Firmware:cgm-7.2.0-rc0

Inviato 31 gennaio 2010 - 19:16

Visualizza MessaggiThe American Boy, il 31/01/2010 - 16:45, ha scritto:

e se vado dal mio rivenditore potrei convincerlo a rimettermi la lingua italiana?? perchè sopra c'era installato il set lingua 01...

E adesso che set hai?
0

#5 L   rick82 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 25 giugno 2008
  • Cellulare:5800
  • Firmware:V. 50.0.005

Inviato 01 febbraio 2010 - 15:31

Visualizza MessaggiThe American Boy, il 31/01/2010 - 16:35, ha scritto:

Ho appena aggiornato ignorando il fatto che il telefono poteva essere import...Ho comprato il telefono da un negozietto in paese che stravende..Effettivamente il manuale era in inglese,tedesco ed altre lingue a me ignote ma non in italiano...Ho aggiornato all'ultimo firmware 40 ed ecco la sorpresa: tutti i menù in inglese...come devo fare ora x riavere il mio adorato italiano??? Ma la cosa peggiore è il t9 ;)

É capitata una cosa analoga anche a me,se al momento dell'acquisto del cel il negoziante non t ha informato che il cel era di importazione ti ha fregato quanto meno doveva avvisarti poi stava a te decidere se comprarlo ugualmente, e oltrettutto cambiare il set di lingue nel cel x venderlo come italiano non é legale,questo é quello che mi hanno detto a me al Nokia point, percui ti consiglio di andare dal negoziante e pretendere che ti riinserisca l'italiano, se proprio te la vedi brutta vai in un NP e raccontagli la situazione, se trovi persone comprensive ti cambieranno loro product code con uno italiano come han fatto con me
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
, senza perdere la garanzia!

Messaggio modificato da rick82 il 02 febbraio 2010 - 14:25

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1