Pagina 1 di 1
Perdita Dell'italiano :/ e ora??? aiuto!!!
Inviato 31 gennaio 2010 - 16:35
Ho appena aggiornato ignorando il fatto che il telefono poteva essere import...Ho comprato il telefono da un negozietto in paese che stravende..Effettivamente il manuale era in inglese,tedesco ed altre lingue a me ignote ma non in italiano...Ho aggiornato all'ultimo firmware 40 ed ecco la sorpresa: tutti i menù in inglese...come devo fare ora x riavere il mio adorato italiano??? Ma la cosa peggiore è il t9
Inviato 31 gennaio 2010 - 16:38
Non puoi più. dovevi aggiornare tramite la funzione sul cell e non tramite pc-suite. Ormai è andata.... non so se un centro assistenza sarà disposto a rimetterti la lingua italiana... dubito molto.
Inviato 31 gennaio 2010 - 16:45
e se vado dal mio rivenditore potrei convincerlo a rimettermi la lingua italiana?? perchè sopra c'era installato il set lingua 01...
Inviato 31 gennaio 2010 - 19:16
Inviato 01 febbraio 2010 - 15:31
The American Boy, il 31/01/2010 - 16:35, ha scritto:
Ho appena aggiornato ignorando il fatto che il telefono poteva essere import...Ho comprato il telefono da un negozietto in paese che stravende..Effettivamente il manuale era in inglese,tedesco ed altre lingue a me ignote ma non in italiano...Ho aggiornato all'ultimo firmware 40 ed ecco la sorpresa: tutti i menù in inglese...come devo fare ora x riavere il mio adorato italiano??? Ma la cosa peggiore è il t9 
É capitata una cosa analoga anche a me,se al momento dell'acquisto del cel il negoziante non t ha informato che il cel era di importazione ti ha fregato quanto meno doveva avvisarti poi stava a te decidere se comprarlo ugualmente, e oltrettutto cambiare il set di lingue nel cel x venderlo come italiano non é legale,questo é quello che mi hanno detto a me al Nokia point, percui ti consiglio di andare dal negoziante e pretendere che ti riinserisca l'italiano, se proprio te la vedi brutta vai in un NP e raccontagli la situazione, se trovi persone comprensive ti cambieranno loro product code con uno italiano come han fatto con me, senza perdere la garanzia!
Messaggio modificato da rick82 il 02 febbraio 2010 - 14:25
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità