Nokioteca [Nokia] Forum: Hack N73 (certificati Scaduti, Vincolati Dal Certificato, Non Validi) - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Hack N73 (certificati Scaduti, Vincolati Dal Certificato, Non Validi)

#1 L   Marghe&Stefy 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 13 dicembre 2009
  • Cellulare:Nokia N73

Inviato 31 gennaio 2010 - 14:12

Ciao a tt. Qlk tempo fà ho hackato il mio n73 x fare in modo ke il problema dei certificati scaduti, vincolati e non validi si risolvesse. Per fare ciò ricordo di aver seguito una guida in questo forum mooolto complicata, ma ke sn riuscita cmq a portare a termine. Ora ho formattato il mio n73 covinta di saper rifare l'operazione di hack ke ho già fatto in passato, ma nn ci riesco proprio! Sto impazzendo! Potete aiutarmi voi? Prima di formattare, mi sono scritta sul bloc notes i programmi ke avevo instalato x l'hack, ed erano:
Python for s60
python script shell
megapymodulepack
x-plore
ROMpatcher plus
installserver.exe
hello cardible

Il problema è ke non riesco ad istallarli tutti proprio a causa del problema dei certificati, eppure il metodo c'è, perkè come vi ho detto l'ho già fatto in passato, ma non ricordo qual'è! Vi prego ditemelo voi! Ho anke rikiesto un certificato in passato x risolvere questo problema e mi è stato concesso, cioè il DEVCERT e relativa key, ma non mi ricordo cosa devo fare! Heeeeeelp! ;)

Se avete anke altri metodi, sn ben accetti, basta ke servono a risolvere qst problema dei certificati, e ovviamente vi kiedo di spiegarmi il procedimento passo x passo. Grazie a tutti. ;)
0

#2 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 31 gennaio 2010 - 14:21

Ciao, purtroppo ho perso la mano in queste cose da quando ho abbandonato l'n73 per adesso ti riporto alle guide presenti sul forum nei link in basso ;) leggi tutto con cura dovresti trovare tutto quello che cerchi ;) saluti

Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

0

#3 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 01 febbraio 2010 - 08:49

PS: per certificare le applicazioni unsigned vai qui:

ti serve perchè certe applicazioni che servono per l'hack necessitano di questa procedura... :)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1