Nokioteca [Nokia] Forum: Rete - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rete

#1 L   replycat 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 21 dicembre 2006

Inviato 31 gennaio 2010 - 11:31

ciao a tutti!ho un grosso problema cn il mio n73:appena lo accendo nn mi dą pił la rete nč tacche nč scritta dell'operatore....qst succede da quando sbadatamente mi č caduto.Tutto questo se metto modalitą Umts,mentre se metto modalitą GSM prende TIM (io ho 3)....prima pensavo ke nn prendesse a causa della botta immaginando si fosse rotta l'antenna,ma col GSM prende quindi penso nn sia un problema di hardware....ragazzi nn so ke fare....cosa mi consigliate?Grazie
0

#2 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 31 gennaio 2010 - 12:53

Visualizza Messaggireplycat, il 31/01/2010 - 11:31, ha scritto:

ciao a tutti!ho un grosso problema cn il mio n73:appena lo accendo nn mi dą pił la rete nč tacche nč scritta dell'operatore....qst succede da quando sbadatamente mi č caduto.Tutto questo se metto modalitą Umts,mentre se metto modalitą GSM prende TIM (io ho 3)....prima pensavo ke nn prendesse a causa della botta immaginando si fosse rotta l'antenna,ma col GSM prende quindi penso nn sia un problema di hardware....ragazzi nn so ke fare....cosa mi consigliate?Grazie

Provato magari con un'altra scheda 3 ??? prova a vedere se con un'altra scheda funziona e facci sapere ;) saluti
0

#3 L   replycat 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 21 dicembre 2006

Inviato 31 gennaio 2010 - 13:16

nn č la scheda il problema...xkč in altri telefoni prende perfettamente...cmq ho provato ad inserire un'altra scheda 3 sul nokia ma niente,stesso problema...
0

#4 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 31 gennaio 2010 - 14:24

Visualizza Messaggireplycat, il 31/01/2010 - 13:16, ha scritto:

nn č la scheda il problema...xkč in altri telefoni prende perfettamente...cmq ho provato ad inserire un'altra scheda 3 sul nokia ma niente,stesso problema...

era un'operazione per verificare la presenza del problema, cmq dubito un problema software, anke se la rete normale funziona rimane il problema dell'umts....poteri cmq consigliarti una formattazione ma dubito fortemente che tu possa risolvere anche se tentare non nuoce....dunque il mio consiglio č di portarlo in assistenza per verificare possibili danni dovuti alla caduta magari all'antenna.... saluti

Messaggio modificato da ole.zlatan il 31 gennaio 2010 - 14:25

0

#5 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Localitą:Suzzara (MN)
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 01 febbraio 2010 - 08:56

quoto, l'unica č smontare il cel e verificare se si č staccato o rotto qualcosa..! :)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento č sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1