eLar, il 06/02/2010 - 10:55, ha scritto:
stesso mio problema allora... bè... difficile da dire.. potrebbero volerci 6 mesi dall'uscita del firmware no brand, o di meno, o anche 1 anno... non ci resta che aspettare... oppure se hai problemi impellenti, prova ad andare in un centro wind e vedi se per caso loro hanno il modo di aggiornarlo...
Purtroppo è il problema dei telefoni brandizzati. Gli aggiornamenti escono a rilento. Ricordo che nel mio E51 era uscita la versione 400 ufficiale ma per il brand tim (com'era il mio) era ancora alla 200. L'ho sbrandizzato, ma è una tecnica non consigliata, primo perchè non è chiara la legalità, e poi perchè invalida la garanzia.
Purtroppo il firmware 10 del 5530 è un po' sfigato, io fortunatamente ho un no brand e sono riuscito oggi ad aggiornarlo alla versione 20, ma solo oggi perchè anche per i no brand gli aggiornamenti non escono tutti insieme...
Il mio consiglio cmq è: Aspettare e portare pazienza. Anche se tutto questo è assurdo per un dispositivo da 180-200 euro! Noi per averlo abbiamo dovuto dare i soldi subito, e tutti; e sarebbe corretto che la nokia ci avesse fornito un firmware senza bug, o almeno con bug non così grossi come quelli della versione!
Ciao.