Vai al contenuto

Foto

Durata Batteria E75 L'aggiornamento Serve?

• Per favore accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 OFFLINE   maxence

maxence

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 30 gennaio 2010 - 23:23

ciao a tutti.. ho acquistato la settimana scorsa un Nokia E75.. il telefono è funzionale e molto valido..solo che la durata della batteria è sconcertante: nemmeno 24 ore di utilizzo quasi in standby... praticamente devo portare con me perennemente il caricabatterie.. le specifiche tecniche danno una durata di 280 ore in standby.. è una bufala??
Chiedo: l'aggiornamento firmware all'ultima versione risolve il problema? La mia versione attuale è: 100.48.78.
Grazie! maxence

#2 OFFLINE   Pieve

Pieve

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 10418 messaggi
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:12220-111.30.609

Inviato 04 febbraio 2010 - 08:42

ciao a tutti.. ho acquistato la settimana scorsa un Nokia E75.. il telefono è funzionale e molto valido..solo che la durata della batteria è sconcertante: nemmeno 24 ore di utilizzo quasi in standby... praticamente devo portare con me perennemente il caricabatterie.. le specifiche tecniche danno una durata di 280 ore in standby.. è una bufala??
Chiedo: l'aggiornamento firmware all'ultima versione risolve il problema? La mia versione attuale è: 100.48.78.
Grazie! maxence

L' aggiornamento, visto che hai il firmware di partenza te lo consiglio vivamente. Comunque la durata dipende anche dalla qualità del segnale. In ogni caso facci sapere. :rolleyes: