Ho installato sul mio smatphone 5800 la nuova versione di nokia maps (3.03 se non erro) quella che fa usare le mappe nokia e il gps gratis ed è stato così fino ad oggi. Oggi ho aperto nokia maps per farlo vedere d un'amico e visto che questo mio amico aveva anche la connessione wireless ne ho approfittavo per dare una sbirciata ai servizi su internet ma da allora ogni volta che apro nokia maps si collega automaticamente ad internet (attraverso la scheda wind) e vorrei sapere come impostare maps in modo che non lo faccia più, cioè come prima o quanto meno come reinserire le impostazioni predefinite
Pagina 1 di 1
Aiuto Nokia Maps Per 5800 Aiuto Nokia Maps per 5800
Inviato 01 febbraio 2010 - 12:16
Innanzitutto se hai l'A-GPS sgancialo subito e poi sgancia anche il "Basato sulla rete". Altra cosa devi andare sull'iconcina con la chiave inglese in mappe e mettere "non in linea". Se usi il tasto cerca del forum male non fa! Nella sezione sul 5800 c'è un topic sulla navigazione con Maps e c'è spiegato anche questo!
Inviato 01 febbraio 2010 - 18:10
Grazie per l'aiuto ma ho già risolto.
Per chi lo volesse sapere per risolvere il problema sono andato in "Menu>Applicazioni>Posizione>Ricerca posiz.>Server ricerca posizione" e ho disattivato "Uso server ricerca posiz."
Grazie ancora e spero di essere stato di aiuto a qualcuno!
Per chi lo volesse sapere per risolvere il problema sono andato in "Menu>Applicazioni>Posizione>Ricerca posiz.>Server ricerca posizione" e ho disattivato "Uso server ricerca posiz."
Grazie ancora e spero di essere stato di aiuto a qualcuno!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità