Nokioteca [Nokia] Forum: Non Riesco A Decidere! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non Riesco A Decidere! nuovo cellulare

#1 L   lucsir 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 30 gennaio 2010

Inviato 30 gennaio 2010 - 19:23

ciao a tutti e complimenti x il forum!!! :( sono molto indeciso e non riesco ad uscirne: potete aiutarmi?
sto cercando un cellulare con memoria espandibile, lettore mp3, radio, presa usb per ricarica, gps integrato. mi farebbe molto piacere la bussola e una buona durata della batteria. prendo solo cellulari slide o a conchiglia, niente touch.
ho preso in considerazione il nuovo navigator 6710, anche se è un po' grosso e pesante (e pare che la batteria duri poco), ma mi piace molto anche il nuovo 3710 fold: qualcuno di voi ce l'ha? avete recensioni, test da farmi leggere? ho cercato un po' in rete ma non ho trovato notizie. certo è meno completo dell'altro ma costa anche la metà... sapete se è vero che la licenza del navigatore sul 6710 è illimitata (diversamente dai 6 mesi del 6210)?
insomma, aspetto consigli da chi conosce il mondo nokia meglio di me :lol:
grazie!!!
0

#2 L   SONICCO 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 18 gennaio 2006
  • Cellulare:n95 8gb

Inviato 30 gennaio 2010 - 19:48

Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

0

#3 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 31 gennaio 2010 - 02:40

Visualizza MessaggiSONICCO, il 30/01/2010 - 19:48, ha scritto:

straquoto ;) potresti cominciare a leggere recensioni in quel sito ad esempio e cmq su google se fai una ricerca trovi tutto quello che cerchi in fatto di recensioni ecc.... ;) saluti
0

#4 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 31 gennaio 2010 - 19:10

Io prenderei il 6710. Poi ora la navigazione è stata resa gratuita da Nokia e quindi anche il 6210 ce l' ha (o l' avrà a giorni) illimitata, quindi io farei un pensierino anche al 6210 che non è affatto male. :D
0

#5 L   lucsir 

• Newbie
  • Punto

Inviato 31 gennaio 2010 - 20:01

vi ringrazio per le risposte però vi state sbagliando: quella non è una recensione, è solo una scheda informativa che dice addiruttura meno di quanto è riportato sul sito nokia.
la recensione in genere ha un punto di vista critico e si basa sull'esame diretto dell'oggetto in questione, altrimenti che recensione è? :thumbs: ovviamente ho già cercato su google, è da + di un mese che cerco ma non è ancora uscito nulla, non trovo nemmeno commenti di utenti che hanno questo telefono. forse dipende dal fatto che è ancora piuttosto nuovo e nei negozi non è diffusissimo (ho trovato solo una grande catena che ce l'ha). speravo che qualcuno di voi l'avesse provato e potesse darmi qualche informazione in + (soprattutto sul navigatore).
non sapevo che il navigatore illimitato sarebbe arrivato anche sul 6210!!! ottima notizia! ma la bussola sul 6210 come funziona? posso usarla da sola, come una normale bussola digitale?
grazie ancora!
0

#6 L   ole.zlatan 

• Millennium Member

Inviato 31 gennaio 2010 - 20:07

Visualizza Messaggilucsir, il 31/01/2010 - 20:01, ha scritto:

vi ringrazio per le risposte però vi state sbagliando: quella non è una recensione, è solo una scheda informativa che dice addiruttura meno di quanto è riportato sul sito nokia.
la recensione in genere ha un punto di vista critico e si basa sull'esame diretto dell'oggetto in questione, altrimenti che recensione è? :thumbs: ovviamente ho già cercato su google, è da + di un mese che cerco ma non è ancora uscito nulla, non trovo nemmeno commenti di utenti che hanno questo telefono. forse dipende dal fatto che è ancora piuttosto nuovo e nei negozi non è diffusissimo (ho trovato solo una grande catena che ce l'ha). speravo che qualcuno di voi l'avesse provato e potesse darmi qualche informazione in + (soprattutto sul navigatore).
non sapevo che il navigatore illimitato sarebbe arrivato anche sul 6210!!! ottima notizia! ma la bussola sul 6210 come funziona? posso usarla da sola, come una normale bussola digitale?
grazie ancora!

"La recensione è un breve testo valutativo e interpretativo di un'opera letteraria, scientifica, artistica, come film, opere teatrali e musicali, di cui analizza gli aspetti contenutistici ed estetici. È scritta in terza persona e non eccede né in difetti né in pregi. Una recensione è costituita dai seguenti elementi: - elementi informativi (trama senza svelare il finale) - elementi interpretativi (analisi delle tematiche trattate) - elementi valutativi (valutare l'opera recensita).

In genere le recensioni sono destinate ad un vasto pubblico e fungono da ausilio nella scelta di determinati eventi artistici o letterari, fornendone un sunto, una critica ed a volte una votazione" fonte wikipedia
la recensione è quella :thumbs: controlla su google che ne trovi quante ne vuoi, anke sul sito sopracitato :thumbs: saluti
0

#7 L   lucsir 

• Newbie
  • Punto

Inviato 31 gennaio 2010 - 22:34

pensavo di ricevere risposte da gente seria (e magari capace di intendere e di volere), non prese in giro da sbruffoni analfabeti. un articolo in cui si dice che dopo 6 mesi uscirà un cellulare è una recensione??? vabbè, cercherò un altro sito senza spiritosoni minorati.
0

#8 L   ole.zlatan 

• Millennium Member

Inviato 31 gennaio 2010 - 23:15

Visualizza Messaggilucsir, il 31/01/2010 - 22:34, ha scritto:

pensavo di ricevere risposte da gente seria (e magari capace di intendere e di volere), non prese in giro da sbruffoni analfabeti. un articolo in cui si dice che dopo 6 mesi uscirà un cellulare è una recensione??? vabbè, cercherò un altro sito senza spiritosoni minorati.

invece di sprecare energie ad offendere gratuitamente ti ripeto di usare google se ci riesci e ti ripeto il sito postato da sonicco :thumbs: l'ho fatto io per te
bastava cercare nel sito postato (o su google in modo CORRETTO) tutto qui.....e se vuoi sapere il significato italiano della parola RECENSIONE ti invito a leggere wikipedia o magari a procurarsi un dizionario della lingua italiana :thumbs: buona lettura....saluti ;)

Messaggio modificato da ole.zlatan il 31 gennaio 2010 - 23:16

0

#9 L   Simo'z 

• Senior Member
  • Gruppo: Graphic
  • Iscritto: 03 maggio 2008

Inviato 01 febbraio 2010 - 00:27

Io consiglierei il 6710 Navigator. Per farla breve, è molto solido, la batteria dura abbastanza e come navigatore è perfetto, il processore è un fantastico ARM11 da 600 MHz che lo fa volare.

E' presente anche la GPU con cui far girare giochi più "esigenti" come Quake 3 o Raging Thunder. Fine.
0

#10 L   Il.Socio 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 02 dicembre 2005
  • Cellulare:N8-00

Inviato 01 febbraio 2010 - 01:08

Visualizza Messaggilucsir, il 31/01/2010 - 22:34, ha scritto:

Non e' il caso di lanciare offese gratuite agli altri utenti del forum.
Se il parere che ti e' stato fornito non rispetta le tue aspettative, attendi il parere di altri... ma evita gli insulti!
Per la cronaca, anche a me quella sembrava piu' una scheda tecnica che una recensione. :crying_anim02:

Messaggio modificato da Il.Socio il 01 febbraio 2010 - 01:09

0

#11 L   SONICCO 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 18 gennaio 2006
  • Cellulare:n95 8gb

Inviato 01 febbraio 2010 - 02:43

ma indipendentemente da che era una recensione o meno...ma sta arroganza a scoppio frenetico da dove gli è uscita fuori?
ma certe gente dovrebbe vivere in solitaria con un atteggiamento simile..

cmq visto che in modo nonsense si è offeso o preso in giro dal mio link..
quì ci sono svariate recensioni prese da GOOGLE sul suddetto terminale

commenti di chi lo ha provato non ne ho trovato..spero che l'autore ci perdoni....
0

#12 L   Simo'z 

• Senior Member
  • Gruppo: Graphic
  • Iscritto: 03 maggio 2008

Inviato 01 febbraio 2010 - 16:37

Visualizza MessaggiSONICCO, il 01/02/2010 - 02:43, ha scritto:

OMG!

Sembra tradotto in italiano da un bambino di 5 anni! :unsure:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1