Pagina 1 di 1
Urgente Nokia N97 Asia
Inviato 30 gennaio 2010 - 13:02
Ciao volevo sapere qual è la differenza tra uh nokia importaziaone EUROPA e uno ASIA so che non va con le reti umts ma poco importa ho wind oltre a quest che differenze ci sono? se cambio pc e aggiorno???
Inviato 30 gennaio 2010 - 15:22
kappa270, il 30/01/2010 - 13:02, ha scritto:
Ciao volevo sapere qual è la differenza tra uh nokia importaziaone EUROPA e uno ASIA so che non va con le reti umts ma poco importa ho wind oltre a quest che differenze ci sono? se cambio pc e aggiorno???
Dovresti controllare la tastiera
Inviato 30 gennaio 2010 - 15:29
va beh cambierei pc...e aggiornerei...dobrebbe essere tutto apposto l'unica cosa che non mi convince è la grandezza dello schermo che mi fa pensare a un NOKLA
Download file
-
_Bko1lzQBmk___KGrHqMOKkEEsm5j__VWBLYYlvrHk____12.jpg (18,6K)
Numero di downloads: 28 -
_Bko1lzQBmk___KGrHqMOKkEEsm5j__VWBLYYlvrHk____12.jpg (18,6K)
Numero di downloads: 20
Inviato 30 gennaio 2010 - 15:49
Fatti fare una foto migliore e dove NON viene nascosta la scritta...
La scritta Nokia in più deve essere parte del bordino e non comparire sul nero della scocca ma si vede malissimo dalla foto
La scritta Nokia in più deve essere parte del bordino e non comparire sul nero della scocca ma si vede malissimo dalla foto
Inviato 30 gennaio 2010 - 16:40
E' finto, si vede anche dalla foto rimpicciolita. Ha lo schermo troppo piccolo.
Inviato 30 gennaio 2010 - 18:22
kappa270, il 30/01/2010 - 15:29, ha scritto:
va beh cambierei pc...e aggiornerei...dobrebbe essere tutto apposto l'unica cosa che non mi convince è la grandezza dello schermo che mi fa pensare a un NOKLA
O_o dalle immagini sembra l'n97 mini....dalla schermo cmoe dici giustamente....concordo nel pensare che si possa trattare di una bufala ma non si puo mai sapere.....fatti mandare altre foto + dettagliate come suggerisce giustamente sancios
Inviato 31 gennaio 2010 - 12:09
nokla, sicuramente è anche dual sim, ma niente a che vedere con il nokia originale.
se cerchi qualche usato su ebay magari lo paghi un po' di piu' di 150€ ma almeno stai piu' tranquillo...
se cerchi qualche usato su ebay magari lo paghi un po' di piu' di 150€ ma almeno stai piu' tranquillo...
Inviato 31 gennaio 2010 - 19:15
Quel telefono ho seri dubbi che sia un Nokia, comunque vedi tu il da farsi.
Cambiando il P.C. non risolvi nulla perchè non ci sarebbe corrispondenza con i tasti della tastiera fisica (e anche di quella virtuale) e diventeresti matto a digitare testi.
Io ti consiglio di prenderlo No Brand Europa (rimane il problema dei simboli tastiera) o meglio ancora Italia.
Cambiando il P.C. non risolvi nulla perchè non ci sarebbe corrispondenza con i tasti della tastiera fisica (e anche di quella virtuale) e diventeresti matto a digitare testi.
Io ti consiglio di prenderlo No Brand Europa (rimane il problema dei simboli tastiera) o meglio ancora Italia.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità