Jump to content
Nokioteca Forum

[n97] Cartelle Sms


anonimus
 Share

Recommended Posts

Premetto che ancora non ho potuto installare un programma tipo x-plore per l'analisi profonda del telefono (problemi di certificato..) ma chiedo a voi esperti dove siano collocate le cartelle relative agli sms in quanto sono riuscito a trasferire gli sms tanto cari dal mio vecchio N70 nella memoria esterna del telefono ma inserendo anche la memory sd che avevo sul E71 mi trovo anche li con i vecchi messaggi, tanto cari ed utili, che mi piacerebbe riunire in un unico spazio, ciè la memory esterna del telefono...la mini sd la voglio dedicare solo ai video e alla musica per lasciare piu' libero possibile il telefono.

Spero di essere stato abbastanza chiaro e spero utile a chi dovesse avere lo stesso problema.

Ciao :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che ancora non ho potuto installare un programma tipo x-plore per l'analisi profonda del telefono (problemi di certificato..) ma chiedo a voi esperti dove siano collocate le cartelle relative agli sms in quanto sono riuscito a trasferire gli sms tanto cari dal mio vecchio N70 nella memoria esterna del telefono ma inserendo anche la memory sd che avevo sul E71 mi trovo anche li con i vecchi messaggi, tanto cari ed utili, che mi piacerebbe riunire in un unico spazio, ciè la memory esterna del telefono...la mini sd la voglio dedicare solo ai video e alla musica per lasciare piu' libero possibile il telefono.

Spero di essere stato abbastanza chiaro e spero utile a chi dovesse avere lo stesso problema.

Ciao :thumbs:

Ho già trattato quest' argomento, installati l' applicazione SMSave text e backuppi gli sms in un file di testo che inviandolo al pc puoi stamparlo o conservarlo. :o

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho già trattato quest' argomento, installati l' applicazione SMSave text e backuppi gli sms in un file di testo che inviandolo al pc puoi stamparlo o conservarlo. :thumbs:

Ciao si avevo letto il tuo intervento ma io cercavo qualcosa di piu' tecnico perchè gli sms ho la necessita' di conservarli nel telefono e possibilmente tutti insieme, comunque grazie per l'aiuto.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi avere l' hack sul cellulare oppure collega il cellulare al pc con la visualizzazione delle cartelle nascoste abilitata. ;)

Attualmente non esiste Hack per il frm che ho su e comunque anche collegandolo al pc non si vedono alcune cartelle, mentre con x-plore le vedo ma non so' quali siano esattamente quelle dedicate agli sms

Link to comment
Condividi su altri siti

Attualmente non esiste Hack per il frm che ho su

Allora prima di tutto ti consiglio di correggere il titolo del tuo post specificando che hai un N97 mini.

Guardiamo il modello e successivamente il firmware quindi è normale che ti abbia detto dell' hack, ma mi riferivo in generale, so benissimo che attualmente non è possibile farlo sul mini.

mentre con x-plore le vedo ma non so' quali siano esattamente quelle dedicate agli sms

Ti ho già detto qual' è la cartella che contiene gli sms. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora prima di tutto ti consiglio di correggere il titolo del tuo post specificando che hai un N97 mini.

Guardiamo il modello e successivamente il firmware quindi è normale che ti abbia detto dell' hack, ma mi riferivo in generale, so benissimo che attualmente non è possibile farlo sul mini.

Ti ho già detto qual' è la cartella che contiene gli sms. :lmaosmiley:

Ho un N97 no brand ..adesso...e la cartella che tu mi dici non la vedo, anche perchè io conservo gli sms mai nella memoria del telefono, preferisco quella esterna adesso..prima le varie mmc o sd..ma non voglio ripetermi perchè credo tu abbia capito cosa intendo fare.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy