Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Connessione Wifi Con Modem Alice Gate W2+ - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Connessione Wifi Con Modem Alice Gate W2+

#1 L   Zoe85 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 29 gennaio 2010

Inviato 29 gennaio 2010 - 01:17

salve a tutti!!! sono nuova in questo forum ...nn essendo molto esperta in qusto campo chiedo un aiuto ...avrei un problema con la connessione del mio 5530 al modem alice gate w2+...quando provo a connettermi mi appare un messaggio con scritto 'nessuna risposta dal gataway'....qualcuno di voi conosce un sistema per risolvere questo problema??? NB: cn altre linee wifi ha funzionato.
0

#2 L   greeg979 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 05 gennaio 2010
  • Cellulare:5530

Inviato 30 gennaio 2010 - 17:24

cazzarola, ho il 5530 da un mese e pure io non riesco a collegarmi alla mia WIFI.
stesso identico problema.
0

#3 L   frapap 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 24 ottobre 2007
  • Cellulare:N8
  • Firmware:022.014

Inviato 30 gennaio 2010 - 18:27

Visualizza MessaggiZoe85, il 29/01/2010 - 01:17, ha scritto:

salve a tutti!!! sono nuova in questo forum ...nn essendo molto esperta in qusto campo chiedo un aiuto ...avrei un problema con la connessione del mio 5530 al modem alice gate w2+...quando provo a connettermi mi appare un messaggio con scritto 'nessuna risposta dal gataway'....qualcuno di voi conosce un sistema per risolvere questo problema??? NB: cn altre linee wifi ha funzionato.

Visualizza Messaggigreeg979, il 30/01/2010 - 17:24, ha scritto:

cazzarola, ho il 5530 da un mese e pure io non riesco a collegarmi alla mia WIFI.
stesso identico problema.

non sono esperto nel settore... quindi vi consiglio di dare un'occhiata alla sezione "connettività" del forum
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

ci sono diverse discussioni analoghe....
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1