Ciao a tutti...da premettere che ho usato il tasto cerca senza trovare alcuna soluzione ho un problema un GROSSOOOOO broblema... ho scaricato mobitubia sul mio n73 solo che quando avvio un video sia dalle cartelle che da youtube mi dice che non supporta il formato ho cercato emtube ma nn riesco a scaricarlo in quanto è senza certificato e nn riesco ad autenticarlo con symbian signed a causa di uno strano errore... adesso chiedo a voi che cm ho notato negli ultimi tempi siete formidabili!! come osso risolvere il mio problema??? e nn sono l'unico ke ha questo problema siamo molti sul web a cui nn funziona mobitubia... grazie 1000 anticipatamente!!!
Pagina 1 di 1
Problema Visualizazione Video Youtube E .flv (emtube Mobitubia Ecc)
Inviato 29 gennaio 2010 - 13:16
forse devo ricredermi sul fatto che siete formidabili...
Inviato 29 gennaio 2010 - 14:44
vi ringrazio di cuore per avermi risposto ma ho risolto da me
... collegadomi semplicemente ad internet ed andando sul sito di youtube... almeno aiutatemi a visualizzare i video in flv che ho nel mio cel l!!!
Messaggio modificato da dariogogliandolo il 29 gennaio 2010 - 14:44
Inviato 30 gennaio 2010 - 00:40
dariogogliandolo, il 29/01/2010 - 14:44, ha scritto:
vi ringrazio di cuore per avermi risposto ma ho risolto da me
... collegadomi semplicemente ad internet ed andando sul sito di youtube... almeno aiutatemi a visualizzare i video in flv che ho nel mio cel l!!!
mi dispiace che non ti abbia aiutato nessuno, evidentemente non sapevano (anke io) come aiutarti.....poi come vedrai anke questa sezione non è + frequentata come una volta.....cmq per quanto riguarda i video flv i cellulare non li puo riprodurre, li devi convertire con un convertire che trovi facilmente nel web
Inviato 30 gennaio 2010 - 14:43
ole.zlatan, il 30/01/2010 - 00:40, ha scritto:
mi dispiace che non ti abbia aiutato nessuno, evidentemente non sapevano (anke io) come aiutarti.....poi come vedrai anke questa sezione non è + frequentata come una volta.....cmq per quanto riguarda i video flv i cellulare non li puo riprodurre, li devi convertire con un convertire che trovi facilmente nel web
ce ne sono molti gratuiti
saluti e buona ricerca
ma molta gente (pur su youtube c sn i video) riesce a riprodurli...strano cmq grazie ole.zlatan
Inviato 31 gennaio 2010 - 02:18
dariogogliandolo, il 30/01/2010 - 14:43, ha scritto:
ma molta gente (pur su youtube c sn i video) riesce a riprodurli...strano cmq grazie ole.zlatan
di niente figurati, cmq prova a vedere qualke programma che faccia al caso tuo, sai tipo smartmovie per i file .avi
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità