Vai al contenuto

Foto

Dispositivo Mtp Usb Non Riconosciuto

• Per favore accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Beverly500

Beverly500

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 83 messaggi
  • Localitā
    Abruzzo
  • Cellulare
    GalaxyS2

Inviato 28 Gennaio 2010 - 17:46

Non riesco ad attivare il mio N97Mini sul sistema operativo W7. nonostante io abbia installato perfettamente PCSUITE. L'errore che mi dā č quello da discussione. Le ho provate tutte ma non sono riuscito nell'intento perchč? A qualcuno č capitato? :D

#2 OFFLINE   Beverly500

Beverly500

Advanced Member

• Utente
  • 83 messaggi
  • Localitā
    Abruzzo
  • Cellulare
    GalaxyS2

Inviato 28 Gennaio 2010 - 18:41

Risolto!!!!
Non č un problema del sistema operativo ma del 97Mini.
Procedura: Collegare il cellulare come Archivio di massa, aprire la cartella Private e cercare la cartella 10208913 al cui interno vi sono due file MTP Refs.dat e MTP VideoDb.db.
Cancellate la cartella e dopo aver disconneso rifate la reinstallazione del PC-SUITE e come dicono gli americani Enjoy!!!
;)

#3 OFFLINE   pipppero

pipppero

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 523 messaggi
  • Cellulare
    N97 mini

Inviato 28 Gennaio 2010 - 19:17

Non riesco ad attivare il mio N97Mini sul sistema operativo W7. nonostante io abbia installato perfettamente PCSUITE.

Non bisogna usare OVI suite sul mini?!?!!?!?

#4 OFFLINE   Razor[ITA]

Razor[ITA]

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi
  • Localitā
    Napoli
  • Cellulare
    n97mini

Inviato 28 Gennaio 2010 - 19:28

Interessa anche a me, che differenza c'č tra PC SUITE e OVI SUITE? n97mini da quel che ho letto č compatibile con entrambi e considerando che l'ovi suite non mi piace tanto vorrei sapere se posso eliminarla in favore della pc suite. Piu che altro mi interessa se eliminando la ovi suite posso continuare a caricare le mappe del navigatore senza problemi. Grazie per le eventuali risposte.

#5 OFFLINE   Beverly500

Beverly500

Advanced Member

• Utente
  • 83 messaggi
  • Localitā
    Abruzzo
  • Cellulare
    GalaxyS2

Inviato 28 Gennaio 2010 - 19:33

Interessa anche a me, che differenza c'č tra PC SUITE e OVI SUITE? n97mini da quel che ho letto č compatibile con entrambi e considerando che l'ovi suite non mi piace tanto vorrei sapere se posso eliminarla in favore della pc suite. Piu che altro mi interessa se eliminando la ovi suite posso continuare a caricare le mappe del navigatore senza problemi. Grazie per le eventuali risposte.

Elimina pure. Ovi č troppo macchinoso.

#6 OFFLINE   mthw

mthw

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi
  • Cellulare
    n8

Inviato 19 Gennaio 2011 - 22:46

ho lo stesso problema con il mio N8, sia in modalitā memoria di massa che in modalitā nokia ovi suite, mi da sempre l'errore che non riese ad installare il dispositivo MTP usb.

avete una soluzione?

mannaggia questa ovi mi sembra creare qualche problema...