Ciao a tutti,
ho un nokia n73 ho provato a fare aggiornamento del software iniziato a farlo dopo un po' appare un problema ed una finestrella con annulla o riprova. ho fatto diverse volte riprova.. ma niente.. dopo un po' ho fatto annulla..
ho spento il cell ed ora non si accende piu'
ho provato con le combinazioni tasti 3 tasto verde * accensione.. niente da fare..
chi mi puo' aiutare?
grazie infinite.
Pagina 1 di 1
Nokia N73 Non Si Accende Più Perchè--
Inviato 28 gennaio 2010 - 21:14
io dico che non ha + il sistema operativo...devi portarlo in assistenza, se è in garanzia te lo riparano gratis, se no con 30-40€ te la cavi..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 31 gennaio 2010 - 14:04
Sono d'accordo con vinceN70, deve esserti successo qualche cosa durante l aggiornamento.. prova a portarlo in un centro nokia che dovrebbero riuscire a risolvere il tuo problema
Inviato 31 gennaio 2010 - 14:11
Esatto, come suggerito da altri utenti c'è stato un chiaro errore in fase di aggiornamento, se lo colleghi e il pcsuite riesce a riconoscerlo bene puoi salvarlo, altrimenti non ti rimane che il nokia point purtroppo
saluti
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità