Salve spero che questa sia la sezione giusta, avrei voluto postare in 'generale' ma li non c'è accesso per i pivelli come me.
Vi dico subito il mio problema. Ho il gps del mio e71 che ci mette una vita a trovare il segnare.. delle volte si arriva fino a mezzora.
Mi da questo problema con tutte le apps gps. Dal mcguider allo sport tracker.
ho provato ad usarlo sia in zone desertiche senza l intralcio di palazzi (in toscana) sia nel centro di londra (dove sono attualmente)
e anche se mi trova 6-7 satelliti sui 12 previsti non mi da la posizione.. poi ad un certo punto parte e va tranquillo..
Uff.. che posso farci?
Pagina 1 di 1
Problema Con Gps Di E71
Inviato 31 gennaio 2010 - 12:21
a me dava lo stesso problema.
ho un e71 marchiato TIM, avevo il firmware 110.07.127 e non mi prendeva il segnale nemmeno a pregare in aramaico.
ho installato l'ultimo firmware disponibile mi pare 200.21.118 e le cose vanno un po meglio: ora in pochi minuti mi prende quasi sempre il segnale. comunque con lo stesso modello no-brand di un amico c'è un abisso di differenza. non prenderò mai più un cellulare brandizzato!!
ho un e71 marchiato TIM, avevo il firmware 110.07.127 e non mi prendeva il segnale nemmeno a pregare in aramaico.
ho installato l'ultimo firmware disponibile mi pare 200.21.118 e le cose vanno un po meglio: ora in pochi minuti mi prende quasi sempre il segnale. comunque con lo stesso modello no-brand di un amico c'è un abisso di differenza. non prenderò mai più un cellulare brandizzato!!
Inviato 31 gennaio 2010 - 12:33
aleudine, il 31/01/2010 - 13:21, ha scritto:
a me dava lo stesso problema.
il mio non è brandizzato ergo non penso che sia quello il problema. ora controllo il firmwave se fosse da aggiornare. grazie intanto dell info
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità