Nokioteca [Nokia] Forum: [help] Non Scrive Più In Minuscolo - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[help] Non Scrive Più In Minuscolo

#1 L   the_dark_angel89 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 28 gennaio 2010
  • Cellulare:nokia 5250

Inviato 28 gennaio 2010 - 10:03

ciao a tutti,
l'altro giorno ho comprato,nuovo, l'n86, bello e bello, forse non ho fatto l'acquisto del secolo, xo non ne sono affatto scontento, specie del trasmettitore fm che nella mia panda funziona da dio...cmq centro il problema, ieri mattina faccio l'aggiornamento del firmware al 21.006, fin qui niente di strano funziona tutto alla grande, manda messaggi, chiama, ecc ecc.
Il dramma stamattina, accendo il cell , vado a scrivere un mess e se inserisco direttamente il minuscolo non mi scrive niente, stessa cosa se metto i numeri.Lo stesso avviene aprendo il browser o l'applicazione di facebook,dove qui nascono i problemi xke non facendomi inserire l'email partendo dal minuscolo non posso inserire l'email... :thumbdown: :angel:
Sinceramente non credo sia un problema che riguarda l'aggiornamente xke ieri il cell andava bena, dopo l'accensione di stamattina è iniziato il problema...chi mi può dare una mano???? grazie in anticipo
0

#2 L   frapap 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 24 ottobre 2007
  • Cellulare:N8
  • Firmware:022.014

Inviato 28 gennaio 2010 - 19:31

Visualizza Messaggithe_dark_angel89, il 28/01/2010 - 10:03, ha scritto:

ciao a tutti,
l'altro giorno ho comprato,nuovo, l'n86, bello e bello, forse non ho fatto l'acquisto del secolo, xo non ne sono affatto scontento, specie del trasmettitore fm che nella mia panda funziona da dio...cmq centro il problema, ieri mattina faccio l'aggiornamento del firmware al 21.006, fin qui niente di strano funziona tutto alla grande, manda messaggi, chiama, ecc ecc.
Il dramma stamattina, accendo il cell , vado a scrivere un mess e se inserisco direttamente il minuscolo non mi scrive niente, stessa cosa se metto i numeri.Lo stesso avviene aprendo il browser o l'applicazione di facebook,dove qui nascono i problemi xke non facendomi inserire l'email partendo dal minuscolo non posso inserire l'email... :) :crying_anim02:
Sinceramente non credo sia un problema che riguarda l'aggiornamente xke ieri il cell andava bena, dopo l'accensione di stamattina è iniziato il problema...chi mi può dare una mano???? grazie in anticipo

controlla che non sia qualche applicazione strana... altrimenti vai con un hard reset e poi guarda se funziona...

Messaggio modificato da frapap il 28 gennaio 2010 - 19:33

0

#3 L   parabolica 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16 settembre 2009
  • Cellulare:N86
  • Firmware:20.115.55.1

Inviato 28 gennaio 2010 - 22:19

Quoto frapap.
0

#4 L   the_dark_angel89 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 28 gennaio 2010
  • Cellulare:nokia 5250

Inviato 29 gennaio 2010 - 10:51

grazie del suggerimento, infatti era un'applicazione che mi dava questo problema, ho rimosso la micro sd e riavviato il cellulare, ora tutto funziona. grazie mille ancora...ora formatto la micro sd in modo da poterla riutilizzare.

Ho un solo dubbio il funzionamento di nokia maps.ho letto sul sito della nokia che sarà possibile l'utilizzo gratuito della applicazione.tuttavia quando vado a cercare un indirizzo mi chiede di connersi ad internet xke la funzione non è disponibile in modalità "non in linea".
come mai?cmq sto programma è abbastanza complicato, mi sa che mi sbrigo prima istallando un'altro navigatore. voi che dite?
0

#5 L   frapap 

• Millennium Member

Inviato 30 gennaio 2010 - 18:15

Visualizza Messaggithe_dark_angel89, il 29/01/2010 - 10:51, ha scritto:

grazie del suggerimento, infatti era un'applicazione che mi dava questo problema, ho rimosso la micro sd e riavviato il cellulare, ora tutto funziona. grazie mille ancora...ora formatto la micro sd in modo da poterla riutilizzare.

...bene! ;)
0

#6 L   frapap 

• Millennium Member

Inviato 30 gennaio 2010 - 18:20

Visualizza Messaggithe_dark_angel89, il 29/01/2010 - 10:51, ha scritto:

Ho un solo dubbio il funzionamento di nokia maps.ho letto sul sito della nokia che sarà possibile l'utilizzo gratuito della applicazione.tuttavia quando vado a cercare un indirizzo mi chiede di connersi ad internet xke la funzione non è disponibile in modalità "non in linea".
come mai?cmq sto programma è abbastanza complicato, mi sa che mi sbrigo prima istallando un'altro navigatore. voi che dite?

qua siamo un po' OT... però se guardi nel forum ci sono diverse discussioni sul tema... io non mi sono ancora interessato molto dell'argomento perché attualmente non è uscita la versione per n86 (anche se ho letto che vanno bene anche le versioni degli altrri modelli), ma soprattutto perché fino a giugno ho comunque la licenza che avevo acquistato... nel frattempo sarà sicuramente disponibile anche per n86... da quello che però ho intravisto, ci saranno diversi altri servizi gratuiti e quindi a questo punto prima di installare un altro navigatore ci penserei...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1