Pagina 1 di 1
Eliminare Dati Personali Lasciandio I Programmi devo venderlo lasciando installato il McGuider...
Inviato 27 gennaio 2010 - 22:21
Ciao ragazzi, come da oggetto, devo vendere il mio N78 e vorrei quindi essere sicuro di cancellare ogni mio dato personale, contatti, foto e vorrei invce lasciare installato il software di navigazione McGuider.
Come posso fare?
thanx a lot
Come posso fare?
thanx a lot
Inviato 27 gennaio 2010 - 23:02
Per la sicurezza formatta e poi reinstalla McGuider,penso sia la soluzione migliore.
Inviato 28 gennaio 2010 - 08:13
quoto...è l'unica cosa che puoi fare...anche perchè si tratta solo di installare un eseguibile dopo il reset...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 28 gennaio 2010 - 09:26
Calorese, il 27/01/2010 - 22:21, ha scritto:
Ciao ragazzi, come da oggetto, devo vendere il mio N78 e vorrei quindi essere sicuro di cancellare ogni mio dato personale, contatti, foto e vorrei invce lasciare installato il software di navigazione McGuider.
Come posso fare?
thanx a lot
Come posso fare?
thanx a lot
da istallazioni applicazioni vai a disinstallare tutti i programmi manualmente uno ad uno, oppure un bell'hard reset e il McGuider te lo vai a reistallare!!
Inviato 28 gennaio 2010 - 09:44
Si ma poi dovrebbe eliminare anche messaggi,forse le impostazioni,le note,la rubrica,l'agenda...tra l'altro faccio presente come esistano strumenti che permettono addirittura di recuperare dati da un format,figurarsi da una semplice cancellazione.
Format pesante amico,fidati
Inviato 07 febbraio 2010 - 20:29
Tidus88, il 28/01/2010 - 09:44, ha scritto:
Si ma poi dovrebbe eliminare anche messaggi,forse le impostazioni,le note,la rubrica,l'agenda...tra l'altro faccio presente come esistano strumenti che permettono addirittura di recuperare dati da un format,figurarsi da una semplice cancellazione.
fagli prima un hard reset e poi un deep reset e poi una volta fatto il tutto installa il McGuider...ciao ciao...
Inviato 08 febbraio 2010 - 16:54
Maxxwell, il 07/02/2010 - 20:29, ha scritto:
fagli prima un hard reset e poi un deep reset e poi una volta fatto il tutto installa il McGuider...ciao ciao...

altrimenti
soluzione ancora più drastica: aggiorna al firmmware più recente (unica soluzione per eliminare effettivamente tutti i dati) e poi metti su quello che vuoi
Inviato 08 febbraio 2010 - 18:50
gaee, il 08/02/2010 - 16:54, ha scritto:
altrimenti
soluzione ancora più drastica: aggiorna al firmmware più recente (unica soluzione per eliminare effettivamente tutti i dati) e poi metti su quello che vuoi
oppure se è brandizzato e non puoi aggiornare al firmware più recente per lasciare quello originale, installalo nuovamente...è sicuro che cancelli tutto così...anche se le aree di memoria del siste e dei dati sono 2 aree di memoria diverse...ciao ciao...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità