Nokioteca [Nokia] Forum: Cominciare Da Zero - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cominciare Da Zero

#1 L   xfile3072 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 26 gennaio 2010

Inviato 27 gennaio 2010 - 12:06

ciao a tutti, vorrei far girare sul mio N70 alcuni programmi tra quelli disponibili su questo forum, quindi immagino che devo caricare il python sul mio cell.
Devo fare/verificare qualcos'altro? Potete per cortesia spiegarmi passo passo come si fa? GRAZIE
0

#2 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 27 gennaio 2010 - 18:58

Visualizza Messaggixfile3072, il 27/01/2010 - 12:06, ha scritto:

ciao a tutti, vorrei far girare sul mio N70 alcuni programmi tra quelli disponibili su questo forum, quindi immagino che devo caricare il python sul mio cell.
Devo fare/verificare qualcos'altro? Potete per cortesia spiegarmi passo passo come si fa? GRAZIE

????? perchè ti occorre il python? scusa ma non ho capito.... i programmi che puoi trovare qui sono semplici .sis che installi facilmente....saluti :thumbs:
0

#3 L   xfile3072 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 26 gennaio 2010

Inviato 28 gennaio 2010 - 09:09

Visualizza Messaggiole.zlatan, il 27/01/2010 - 18:58, ha scritto:

????? perchè ti occorre il python? scusa ma non ho capito.... i programmi che puoi trovare qui sono semplici .sis che installi facilmente....saluti :thumbdown:

Scusami l'ignoranza .... quindi se ho capito bene per i programmi .sis è sufficiente il symbian, mentre per i programmi .py è necessario il python .... giusto?
Colgo l'occasione per chiedere se conoscete qualche programma "voice recorder" che abbia queste caratteristiche:
1) possibilità di lavorare in background, cioè tipo multitasking, in modo che durante la registrazione posso comunque utilizzare il telefono per i vari altri usi senza che la registrazione si interrompa
2) possibilità di impostare automaticamente inizio e fine registrazione

ho provato il programma x-rec che si trova tra le risorse free su questo forum, ma non funziona molto bene .....
GRAZIE!
0

#4 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 30 gennaio 2010 - 00:43

Visualizza Messaggixfile3072, il 28/01/2010 - 09:09, ha scritto:

Scusami l'ignoranza .... quindi se ho capito bene per i programmi .sis è sufficiente il symbian, mentre per i programmi .py è necessario il python .... giusto?
Colgo l'occasione per chiedere se conoscete qualche programma "voice recorder" che abbia queste caratteristiche:
1) possibilità di lavorare in background, cioè tipo multitasking, in modo che durante la registrazione posso comunque utilizzare il telefono per i vari altri usi senza che la registrazione si interrompa
2) possibilità di impostare automaticamente inizio e fine registrazione

ho provato il programma x-rec che si trova tra le risorse free su questo forum, ma non funziona molto bene .....
GRAZIE!

esatto, l'estensione .sis si riferisce a symbian :) mentre per il python è un'altra cosa, non mi ricordo sinceramente se sia .py ma non credo....cmq per il resto ovvero il programma che ti occorre mi dispiace ma proprio non so come aiutarti se non quello di fare una ricerca sul forum o su google :lmaosmiley: saluti
0

#5 L   Sonny Crockett 

• Senior Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 15 agosto 2007
  • Cellulare:N86-N97Min
  • Firmware:30.009 - 12.0.110

Inviato 02 febbraio 2010 - 23:51

Al momento uso più l' N86, ma comuque programmi come intendi tu per l'N70 ne ho provati e usati parecchio...provo ad elencartene alcuni con la speranza che uno possa essere di tuo gradimento:
- Alon MP3 Dictaphone
- Psiloc Extended Recorder

Io opterei per il primo...mai avuti problemi! :mumble:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1