Ovi Maps 3.03 E Autovelox
Inviato 29 gennaio 2010 - 18:05
comunque secondo il mio modesto parere si tratta di un bug, perchè non ha senso farli vedere in un modo e non in un altro.
non credo perchè se consideri che è anche navigatore pedonale... al pedone non importa degli autovelox se non è Steve Austin
forse l'hanno fatto apposta..ma male
se ci fosse un manuale però sarebbe meglio.. sto cercando ma non trovo null'altro che le faq
Messaggio modificato da Barbis75, 29 gennaio 2010 - 18:10
Inviato 01 febbraio 2010 - 15:38
ho caricato la mappa Italia da Ovi suite e la voce italiana ma non vedo ne monumenti ne velox...boh...
i monumenti 3d li vedi solo se ci sono... io nella mia zona non ne ho nemmeno uno...
prova a visualizzare Roma ce ne sono a iose...
Puoi postare uno screen della mappa che vedi?
Inviato 01 febbraio 2010 - 16:19
mi spiego: sul Maps 3.01 con licenza Drive a pagamento i Velox li avevo solo acquistando l'opzione aggiuntiva Info traffico.
Per abitudine ho aggiornato Info Traffico appena messo on line e testato il 3.03 ma mi viene il dubbio che, pur essendo aggratiss, la situazione dei Velox non sia integrata nelle mappe scaricate col Loader ma che necessiti di essere aggiornata dalla rete come lo era prima.
Inviato 01 febbraio 2010 - 16:41
Credo propio che hai ragione! Perchè ieri ho provato anche io finalmente questo navigatore e non mi a segnalato neanche 1 autovelox da Roma fino a Colleferro (1 ora circa di viaggio) dove avrebbero dovuto esserci i velox!Ragazzi: per vedere i velox avete aggiornato Info Traffico?
mi spiego: sul Maps 3.01 con licenza Drive a pagamento i Velox li avevo solo acquistando l'opzione aggiuntiva Info traffico.
Per abitudine ho aggiornato Info Traffico appena messo on line e testato il 3.03 ma mi viene il dubbio che, pur essendo aggratiss, la situazione dei Velox non sia integrata nelle mappe scaricate col Loader ma che necessiti di essere aggiornata dalla rete come lo era prima.
Cmq, alla fine testandolo è veramente buono! Un ricalcolo del percorso veloce, affidabile, voce fluida e non a scatti..
A me il Gps a freddo (1-2 mesi di non utilizzo) è riuscito ad agganciare i satelliti in 10 minuti.. a caldo in 10-15 secondi)
Tocca capire solo questo fatto degli autovelox