salve a tutti!l'altro giorno ho aquistato questo bel smartphone in una nota catena di centri commerciali a 189€...volevo sapere se più o meno sono andato bene come prezzo essendo anke garanzia italia e no brand...grazie per l'attenzione
Pagina 1 di 1
N79..ok Il Prezzo è Giusto?
Inviato 26 gennaio 2010 - 21:20
paolito85, il 26/01/2010 - 21:18, ha scritto:
salve a tutti!l'altro giorno ho aquistato questo bel smartphone in una nota catena di centri commerciali a 189€...volevo sapere se più o meno sono andato bene come prezzo essendo anke garanzia italia e no brand...grazie per l'attenzione
mmh fammi pensare..... OTTIMO AFFFARE SENZA OMBRA DI DUBBIO
Inviato 26 gennaio 2010 - 22:25
....e dove se non sono indiscreto......
:mumble: a me è finito in mille pezzi in un piccolo ma fatale (per il cell
) incidente di moto, ma vorrei ricomprarlo pari pari
se non vuoi dire il nome esteso della catena fammici arrivare (
anche indovinelli vanno bene
)
PS ma il colore?
PS ma il colore?
Inviato 26 gennaio 2010 - 22:36
alec966, il 26/01/2010 - 22:25, ha scritto:
....e dove se non sono indiscreto......
:mumble: a me è finito in mille pezzi in un piccolo ma fatale (per il cell
) incidente di moto, ma vorrei ricomprarlo pari pari
anche indovinelli vanno bene
)
PS ma il colore?
PS ma il colore?
io l'ho comprato all'auchan in prov di napoli...e l'offerta è valida fino al 30 di gennaio
Inviato 27 gennaio 2010 - 09:46
Grazie dell'info. Ne ho un paio non lontani da casa di uccellini, sfiderò la bolgia del week-end di paga
Hai ragione tu, è difficile trovare altri smartphone allo stesso prezzo e con le stesse caratteristiche. Apprezzerai col tempo anche le ridotte dimensioni e peso, altro punto di forza del N79.
Altro dato positivo è che hanno ulteriormente aggiornato il FW, il 20.175 non cambiava una beata ceppa rispetto al precedente.
Se installi qualche SW di navigazione fammi sapere come va, sono interessato.
Hai ragione tu, è difficile trovare altri smartphone allo stesso prezzo e con le stesse caratteristiche. Apprezzerai col tempo anche le ridotte dimensioni e peso, altro punto di forza del N79.
Altro dato positivo è che hanno ulteriormente aggiornato il FW, il 20.175 non cambiava una beata ceppa rispetto al precedente.
Se installi qualche SW di navigazione fammi sapere come va, sono interessato.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità