Nokioteca [Nokia] Forum: N79..ok Il Prezzo è Giusto? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

N79..ok Il Prezzo è Giusto?

#1 L   paolito85 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 gennaio 2010
  • Cellulare:n79
  • Firmware:31.002

Inviato 26 gennaio 2010 - 21:18

salve a tutti!l'altro giorno ho aquistato questo bel smartphone in una nota catena di centri commerciali a 189€...volevo sapere se più o meno sono andato bene come prezzo essendo anke garanzia italia e no brand...grazie per l'attenzione
0

#2 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 26 gennaio 2010 - 21:20

Visualizza Messaggipaolito85, il 26/01/2010 - 21:18, ha scritto:

salve a tutti!l'altro giorno ho aquistato questo bel smartphone in una nota catena di centri commerciali a 189€...volevo sapere se più o meno sono andato bene come prezzo essendo anke garanzia italia e no brand...grazie per l'attenzione

mmh fammi pensare..... OTTIMO AFFFARE SENZA OMBRA DI DUBBIO ;) ed inotlre no brand ;) fidati è un ottimo acquisto, saluti
0

#3 L   alec966 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 25 maggio 2009
  • Cellulare:N85

Inviato 26 gennaio 2010 - 22:25

....e dove se non sono indiscreto...... :mumble::mumble: a me è finito in mille pezzi in un piccolo ma fatale (per il cell :thumbs: ) incidente di moto, ma vorrei ricomprarlo pari pari :rolleyes:
se non vuoi dire il nome esteso della catena fammici arrivare ( :angel: :angel: anche indovinelli vanno bene :lmaosmiley: )
PS ma il colore? :unsure:
0

#4 L   paolito85 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 25 gennaio 2010
  • Cellulare:n79

Inviato 26 gennaio 2010 - 22:36

Visualizza Messaggialec966, il 26/01/2010 - 22:25, ha scritto:

....e dove se non sono indiscreto...... :mumble::mumble: a me è finito in mille pezzi in un piccolo ma fatale (per il cell :thumbs: ) incidente di moto, ma vorrei ricomprarlo pari pari :rolleyes:
se non vuoi dire il nome esteso della catena fammici arrivare ( :angel: :angel: anche indovinelli vanno bene :lmaosmiley: )
PS ma il colore? :unsure:

io l'ho comprato all'auchan in prov di napoli...e l'offerta è valida fino al 30 di gennaio :angel: frontalmente è di colore bianco e le cover sono di colore blu e verde...il firm è il 31.002..dopo aver letto tanti commenti negativi su questo cell mi sono ricreduto una volta averlo avuto x le mani...secondo me il miglior candybar in circolazione... :angel:
0

#5 L   alec966 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 25 maggio 2009
  • Cellulare:N85

Inviato 27 gennaio 2010 - 09:46

Grazie dell'info. Ne ho un paio non lontani da casa di uccellini, sfiderò la bolgia del week-end di paga :thumbs:
Hai ragione tu, è difficile trovare altri smartphone allo stesso prezzo e con le stesse caratteristiche. Apprezzerai col tempo anche le ridotte dimensioni e peso, altro punto di forza del N79. :mumble:
Altro dato positivo è che hanno ulteriormente aggiornato il FW, il 20.175 non cambiava una beata ceppa rispetto al precedente.
Se installi qualche SW di navigazione fammi sapere come va, sono interessato.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1