Ciao a tutti.
Siccome trovo un po' troppo tetri i temi Nokia Nseries installati sul mio cellulare, vi chiedo se sia possibile installare il tema Nokia, quello che era installato sull'N71 che avevo in precedenza, e che credo venisse fornito con i Symbian precedenti.
Si può fare?
Pagina 1 di 1
Tema Nokia
Inviato 27 gennaio 2010 - 00:45
garrincha76, il 26/01/2010 - 20:42, ha scritto:
Ciao a tutti.
Siccome trovo un po' troppo tetri i temi Nokia Nseries installati sul mio cellulare, vi chiedo se sia possibile installare il tema Nokia, quello che era installato sull'N71 che avevo in precedenza, e che credo venisse fornito con i Symbian precedenti.
Si può fare?
Si può fare?
Dovresti trovare quel tema per symbian s60...se posti il nome vedo se esiste e al max ti indico l'indirizzo da dove prelevarlo....hai provato una ricerca rapida su Google..???
Inviato 27 gennaio 2010 - 09:42
Controllando sull'E65 di mia moglie sembra si chiami solo Nokia.
Non ho provato a cercare perché non sapevo se si potesse fare o meno.
Grazie
G
Grazie
G
Inviato 27 gennaio 2010 - 18:47
garrincha76, il 27/01/2010 - 09:42, ha scritto:
Controllando sull'E65 di mia moglie sembra si chiami solo Nokia.
Grazie
G
Grazie
G
Un tantino generico come nomi Nokia...prova a trovare Nokia Theme su google e vedi le anteprime così puoi vedere se è quello che ti interessa...ciao ciao...
Inviato 28 gennaio 2010 - 08:21
vai qui:
trovi tt temi come quelli originali nokia e altri..!
nella pagg che ti ho dato ci sono temi anche per altri cel, tu filtra quelli solo per symbian...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 28 gennaio 2010 - 13:55
vinceN70, il 28/01/2010 - 08:21, ha scritto:
vai qui:
nella pagg che ti ho dato ci sono temi anche per altri cel, tu filtra quelli solo per symbian... 
Non ho visto quello che cercavo, in compenso ne ho individuati un paio altrettanto carini.
Grazie
G
Inviato 28 gennaio 2010 - 21:18
l'impo è che sia servito...!
prego..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità