Nokioteca [Nokia] Forum: Rubrica E Numei - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rubrica E Numei

#1 L   Amblema 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 19 dicembre 2007

Inviato 26 gennaio 2010 - 15:47

Salve ragazz, mi capita una cosa straa, ad alcni contatti della rubria avno pi numeri uando civado sopra e schiacco il pulsante i chiamata mifa vdere i vari numeri per scegliere, adaltri anhe avendo più numri mi chiaa solo ilprimo in elenc, come mai ?
Grazie
amblema
0

#2 L   parabolica 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16 settembre 2009
  • Cellulare:N86
  • Firmware:20.115.55.1

Inviato 26 gennaio 2010 - 19:31

Puoi gentilmente riscrivere in modo piu chiaro ?

EDIT : Parabolica evita "insulti a gratis".

Messaggio modificato da sancios il 26 gennaio 2010 - 22:18

0

#3 L   frapap 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 24 ottobre 2007
  • Cellulare:N8
  • Firmware:022.014

Inviato 26 gennaio 2010 - 22:00

Visualizza MessaggiAmblema, il 26/01/2010 - 15:47, ha scritto:

Salve ragazz, mi capita una cosa straa, ad alcni contatti della rubria avno pi numeri uando civado sopra e schiacco il pulsante i chiamata mifa vdere i vari numeri per scegliere, adaltri anhe avendo più numri mi chiaa solo ilprimo in elenc, come mai ?
Grazie
amblema

dipende dal fatto che tu abbia configurato oppure no dei numeri predefiniti per la chiamata
0

#4 L   Amblema 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 27 gennaio 2010 - 06:46

Visualizza Messaggifrapap, il 26/01/2010 - 22:00, ha scritto:

dipende dal fatto che tu abbia configurato oppure no dei numeri predefiniti per la chiamata

Allora cerco di spiegare meglio.
Devo inserire una nuova persona nella rubrica che ha due numeri, quindi faccio una nuova scheda e inserisco sia il numero del cellulare che il numero del telefono fisso.
Quando cerco quella persona nella rubrica ed arrivo al suo nome nel momento in cui premo il tasto di chiamata mi parte in automatico la chiamata al primo numero inserito (cellulare).
Ho fatto gli stessi passaggi con una seconda persona e quando premo il tasto di chiamata mi esce la schermata con entrambi i numeri ed io devo scegliere quale chiamare. come è possibile che alla prima persona lo fa ed alla seconda no?
Grazie
0

#5 L   frapap 

• Millennium Member

Inviato 27 gennaio 2010 - 20:53

Visualizza MessaggiAmblema, il 27/01/2010 - 06:46, ha scritto:

Allora cerco di spiegare meglio.
Devo inserire una nuova persona nella rubrica che ha due numeri, quindi faccio una nuova scheda e inserisco sia il numero del cellulare che il numero del telefono fisso.
Quando cerco quella persona nella rubrica ed arrivo al suo nome nel momento in cui premo il tasto di chiamata mi parte in automatico la chiamata al primo numero inserito (cellulare).
Ho fatto gli stessi passaggi con una seconda persona e quando premo il tasto di chiamata mi esce la schermata con entrambi i numeri ed io devo scegliere quale chiamare. come è possibile che alla prima persona lo fa ed alla seconda no?
Grazie

cerco di essere più chiaro anche io: se entri in rubrica e selezioni prima un nominativo (e poi l'altro) e clicchi su opzioni e selezioni "numeri predefiniti", in tutte le voci presenti compare per tutti i due nominativi "(no predef.)" come nell'immagine qui sotto? Se la risposta è "sì" allora non so aiutarti...

Download file  Scr000017.jpg (26,59K)
Numero di downloads: 3
0

#6 L   Amblema 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 28 gennaio 2010 - 07:40

Visualizza Messaggifrapap, il 27/01/2010 - 20:53, ha scritto:

cerco di essere più chiaro anche io: se entri in rubrica e selezioni prima un nominativo (e poi l'altro) e clicchi su opzioni e selezioni "numeri predefiniti", in tutte le voci presenti compare per tutti i due nominativi "(no predef.)" come nell'immagine qui sotto? Se la risposta è "sì" allora non so aiutarti...

Allegato Scr000017.jpg

Avevi ragione a quelli che non funzionano c'era ilnumero predefinito.
Grazie
0

#7 L   frapap 

• Millennium Member

Inviato 28 gennaio 2010 - 19:29

Visualizza MessaggiAmblema, il 28/01/2010 - 07:40, ha scritto:

Avevi ragione a quelli che non funzionano c'era ilnumero predefinito.
Grazie

... me pareva ... :)
0

#8 L   PIERPAOLO1979 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 17 febbraio 2010

Inviato 18 febbraio 2010 - 16:55

Ciao a tutti sono un nuovo nokiomane n86,posto qui sempre per un informazione banale sulla rubrica .
Allora io a qualche nome, ho associato una foto,solo che quando mi chiamano o guardo la rubrica appare molto piccola.
C'e' l'impostazione per vederla a tutto schermo (sempre quando ti chiamano) o rimane sempre cosi'???
;)
0

#9 L   PIERPAOLO1979 

• Newbie
  • Punto

Inviato 08 aprile 2010 - 15:26

Visualizza MessaggiPIERPAOLO1979, il 18/02/2010 - 17:55, ha scritto:

Ciao a tutti sono un nuovo nokiomane n86,posto qui sempre per un informazione banale sulla rubrica .
Allora io a qualche nome, ho associato una foto,solo che quando mi chiamano o guardo la rubrica appare molto piccola.
C'e' l'impostazione per vederla a tutto schermo (sempre quando ti chiamano) o rimane sempre cosi'???
:lmaosmiley:

Nessuno ha qualche indizio da fornire???
0

#10 L   frapap 

• Millennium Member

Inviato 09 aprile 2010 - 13:21

Visualizza MessaggiPIERPAOLO1979, il 18/02/2010 - 17:55, ha scritto:

:mumble:

ciao
ho fatto delle prove: quando guardi la rubrica la foto è in effetti molto piccola, ma quando ti chiamano a me occupa tutta la parte dello schermo sopra la scritta del nome e del numero... :mumble:
0

#11 L   PIERPAOLO1979 

• Newbie
  • Punto

Inviato 09 aprile 2010 - 16:00

Visualizza Messaggifrapap, il 09/04/2010 - 14:21, ha scritto:

ciao
ho fatto delle prove: quando guardi la rubrica la foto è in effetti molto piccola, ma quando ti chiamano a me occupa tutta la parte dello schermo sopra la scritta del nome e del numero... :mumble:

grazie frapap non ho capito se avevo sbagliato io a guardare. cmq ora anche a me viene fuori grazie! :shifty:
0

#12 L   frapap 

• Millennium Member

Inviato 10 aprile 2010 - 13:06

Visualizza MessaggiPIERPAOLO1979, il 09/04/2010 - 17:00, ha scritto:

grazie frapap non ho capito se avevo sbagliato io a guardare. cmq ora anche a me viene fuori grazie! :lmaosmiley:

bene... l'importante è che hai risolto! <_<
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1