Ciao a tutti ho appena acquistato il nokia 6500 e ho copiato la rubrica dal mio vecchio 6120 sulla memory in dotazione con il nuovo telefono ma nelle OPZIONI della rubrica se cerco COPIA mi fa copiare solo da sim a telefono e viceversa ma non dalla memory che fare? può essere che non riconosce la memory card?
grazie per l'aiuto!!
Pagina 1 di 1
Copiare Rubrica Da Memory A Telefono Nokia 6500
Inviato 26 gennaio 2010 - 22:50
porcodighel, il 26/01/2010 - 13:37, ha scritto:
Ciao a tutti ho appena acquistato il nokia 6500 e ho copiato la rubrica dal mio vecchio 6120 sulla memory in dotazione con il nuovo telefono ma nelle OPZIONI della rubrica se cerco COPIA mi fa copiare solo da sim a telefono e viceversa ma non dalla memory che fare? può essere che non riconosce la memory card?
grazie per l'aiuto!!
grazie per l'aiuto!!
Non può riconoscerla perchè sono due sistemi operativi diversi. Potresti provare a copiarla con Nokia PC Suite o Ovi Suite e poi a reimmetterla nell' altro cellulare sempre con questi programmi, facendo la sincronizzazione. Prova e facci sapere.
Inviato 01 aprile 2010 - 07:58
mi sa che per gli s40 nn è proprio prevista l'opzione memory card, neanche sul 7373 c'è...
condivide la rubrica solo tra cel e sim...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
- ← 3120, All'accensione Riceve 1 Sms E Si Spegne
- Altri Nokia Serie 40
- [nokia 6151] Problema Tasto Risposta/chiamata →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità