Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Con Nokia 5530 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Con Nokia 5530

#1 L   kuiipo93 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 24 gennaio 2010
  • Cellulare:nokia 5530

Inviato 24 gennaio 2010 - 20:32

salve a tutti :thumbs:
a novembre ho comprato un nokia 5530 xpress music..
ho notato gia dai primi giorni che il telefono si riavvia da solo almeno una volta al giorno.. ma senza conseguenze.. fino a giovedi ..giovedì mentre messaggiavo si è riavviato e una volta acceso non funzionava piu il touchscreen!.. non posso andare su "telefono" o su "contatti" e è scomparsa la barra dei collegamenti, non funzionano i tasti di chiamata.. non posso neanche modificare i modi d'uso ne salvare i messaggi nella memoria esterna.. ho ripristinato il telefono, ho ripristinato il firmware ma niente da fare.. non posso usare il codice *#7370* per la formattazione completa perchè non posso digitare i numeri sullo schermo..

aiutatemi per favore!!!!
0

#2 L   simy3 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 17 gennaio 2010
  • Cellulare:nokia n900
  • Firmware:10.2010.19-1

Inviato 24 gennaio 2010 - 21:17

Visualizza Messaggikuiipo93, il 24/01/2010 - 20:32, ha scritto:

salve a tutti :thumbs:
a novembre ho comprato un nokia 5530 xpress music..
ho notato gia dai primi giorni che il telefono si riavvia da solo almeno una volta al giorno.. ma senza conseguenze.. fino a giovedi ..giovedì mentre messaggiavo si è riavviato e una volta acceso non funzionava piu il touchscreen!.. non posso andare su "telefono" o su "contatti" e è scomparsa la barra dei collegamenti, non funzionano i tasti di chiamata.. non posso neanche modificare i modi d'uso ne salvare i messaggi nella memoria esterna.. ho ripristinato il telefono, ho ripristinato il firmware ma niente da fare.. non posso usare il codice *#7370* per la formattazione completa perchè non posso digitare i numeri sullo schermo..

aiutatemi per favore!!!!

per tutti i touch screen marcati nokia che un altro sistema per ripristinare il cell basta che premi il tasto verde ,il tasto rosso (quello per rispondere e per mettere giu) e il taso della foto camera tienili premuti tutti e accendi il cell tenendoli premuti non importa l'ordine se non non ne so altri almeno per i touch screen se trovo qualcosa altro ti faccio sapere
0

#3 L   kuiipo93 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 24 gennaio 2010
  • Cellulare:nokia 5530

Inviato 25 gennaio 2010 - 17:00

Visualizza Messaggisimy3, il 24/01/2010 - 21:17, ha scritto:

per tutti i touch screen marcati nokia che un altro sistema per ripristinare il cell basta che premi il tasto verde ,il tasto rosso (quello per rispondere e per mettere giu) e il taso della foto camera tienili premuti tutti e accendi il cell tenendoli premuti non importa l'ordine se non non ne so altri almeno per i touch screen se trovo qualcosa altro ti faccio sapere

ci ho gia provato.. poi girando su internet ho letto che vale solo per il 5800.. grazie comunque per la risposta :thumbs:
che tu sappia c'è un modo per formattare il cellulare dal pc??
0

#4 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:C7-N900
  • Firmware:025.007-21.2011.38

Inviato 26 gennaio 2010 - 08:21

il 5530 è full touch...il tasto verde e quello rosso nn esistono all'avvio per il cel... ;) cmq dovresti provare ad aggiornare il firmware più che a resettare...potrebbe essere il tipico bug che affligge i nokia, cioè che al primo firmware si riavvia spesso il cel... ;)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1