Ora mi spiego meglio: io ho un programma che funziona in fullscreen ma vorrei fare in modo che, con la sola pressione di un tasto, mi compaia il menu (anche personalizzato) senza dover prima uscire dal fullscreen. È possibile una cosa del genere?
Pagina 1 di 1
Menu si può attivare con un solo tasto?
Inviato 25 gennaio 2010 - 14:38
Intendi far comparire il testo "Menu" (o quello che ti pare...) in basso a sinistra?
Inviato 25 gennaio 2010 - 14:40
Inviato 25 gennaio 2010 - 15:47
Intendo proprio un menu personalizzato sul tasto in basso a sinistra creato così:
ui.menu("menu",["a","b","c"]);
E vorrei che mi si aprisse alla sola pressione di un tasto è possibile? Io ci ho provato ma con scarsi risultati...
ui.menu("menu",["a","b","c"]);
E vorrei che mi si aprisse alla sola pressione di un tasto è possibile? Io ci ho provato ma con scarsi risultati...
Inviato 25 gennaio 2010 - 17:13
In mshell la funzione ui.menu() che tu stesso hai scritto fra proprio questo: apre il menu quando viene premuto il tasto sinistro.
Non capisco qual è il tuo problema...
Non capisco qual è il tuo problema...
Inviato 25 gennaio 2010 - 17:21
infatti io ho un touchscreen e non avendo quel tasto vorri usarne un altro tipo la fotocamera...
Inviato 26 gennaio 2010 - 14:32
ah ho capito 
allora prova a simulare la pressione del tasto sinistro quando viene premuto quello della fotocamera
per ottenere il tasto usa ui.cmd()
per simulare la pressione usa app.key()
allora prova a simulare la pressione del tasto sinistro quando viene premuto quello della fotocamera
per ottenere il tasto usa ui.cmd()
per simulare la pressione usa app.key()
Inviato 09 febbraio 2010 - 23:19
dato che ciò non è possibile vorrei almeno sapere come creare un menu disegnato con graph...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità