come da titolo mi è appena sbucato doom sui cataloghi!!! non mi chiedete cosa ho messo ma se li avete tutti dovreste ritrovarvelo!!
scusate avete ancora i codici per diventare immortali o altri?? voglio vedere se funzionano.....cmq per ora ho fatto una sola missione ma credo ce ne siano 4 in tutto perchè è grande solo 3 bm...dovrebbe essere optizato dato che la rooth non è cambiata
approposito sapete come funziona conky o ancora meglio fmsx?
avete anche magari programmi di gestione interessanti? debiam lo avete provato? purtroppo ho mb lititati giornalieri...e limitati in genere e non ho il wifi....
ciao a tutti
Pagina 1 di 1
Doom Per N900!
Inviato 12 aprile 2010 - 19:22
fulcrum2500, il 23/01/2010 - 23:53, ha scritto:
come da titolo mi è appena sbucato doom sui cataloghi!!! non mi chiedete cosa ho messo ma se li avete tutti dovreste ritrovarvelo!!
scusate avete ancora i codici per diventare immortali o altri?? voglio vedere se funzionano.....cmq per ora ho fatto una sola missione ma credo ce ne siano 4 in tutto perchè è grande solo 3 bm...dovrebbe essere optizato dato che la rooth non è cambiata
avete anche magari programmi di gestione interessanti? debiam lo avete provato? purtroppo ho mb lititati giornalieri...e limitati in genere e non ho il wifi....
ciao a tutti
ciao a tutti
non l'ho ancora provato sul N900 ma i codici me li ricordo a memoria ancora da quando lo comprai quando uscì
iddqd qdkfa iddclip poi mmm , intanto prova questi e fammi sapere !
Inviato 13 aprile 2010 - 10:22
DarkSiN, il 12/04/2010 - 20:22, ha scritto:
non l'ho ancora provato sul N900 ma i codici me li ricordo a memoria ancora da quando lo comprai quando uscì 
allora:
iddqd funziona e da l'immortalità
iddclip invece fa passare attraverso i muri e anche questo funziona, ma non si toglie
qdkfa non funziona (adesso che lo scrivo penso di aver sempre scritto sul cell dqkfa quindi ricontrollerò)
ho riscontrato un piccolo problema....che non posso più prendere oggetti una volta messi i codici e anche se tolgo i potenziamenti non riesco più a raccoglierli.....così non posso più sparare!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità